ragazzi non sò x quanti di voi oggi sia uno di quei giorni iniziati MALE e finiti PEGGIO!!! iniziando dalle 8:00 fino alle 23:55 (poi sono ritornato a casa) ho avuto un susseguirsi di sventure che m'hanno fatto sbroccare!!! (premetto ke sono un tipo direi calmo e pacifico.... ma oggi sono esplosoooooooooooo) a cominciare dal vedermi soffiare sotto il naso la moto che ho sempre voluto ( un cbr 954 ) per finire col farmi mandare a "cagare" da un deficente che ha pensato di "tagliare" un incrocio con tanto di stop... come se la strada fosse SOLO sua...... beh ragazzi non vogio annoiarvi con le sventure del giorno ma sapere solo quantoi di voi avrebbero fatto a meno di un giorno così! leggendo i vari post non sono il solo.....!
anche per mie ieri è stata una giornata no. Iniziamo la mattina con uno che aveva le p@lle girate,non si ferma ad uno stop,inizia ad urlare in mezzo la strada,parcheggio l'auto con calma,scendo di corsa vado nel portabagagli,prendo la chiave per svitare le gomme e mi fiondo vicino alla sua auto per dirglene 2,questo tutto impaurito scappa... e pensare che sono un tipo tranquillo. Poi ieri pomeriggio in palestra dallo sforzo stavo quasi svenendo,vedevo tutto ombreggiato e mi hanno accompagnato a casa perchè non ce la facevo proprio a guidare,mi metto a dormire alle 7 di sera con un forte mal di testa. Devo dire che oggi va un pò meglio,anche se ci sono postumi di mal di testa di ieri,speriamo oggi vada meglio.
No che sia una gran bella cosa quella della palestra...vacci piano con gli sforzi,non strafare porco cane! Sforzi del genere vanno fatti solo sotto le coperte!
Probabilmente è stato un calo di zuccheri, col caldo di questi giorni è molto frequente. Anche io sto avendo un po di problemi in palestra con una scheda molto impegnativa ma con un caldo che ti distrugge!!!
domenica i miei hanno fatto un incidente in moto, ieri ho grattato il BMW contro un paletto e oggi pomeriggio un ragazzo con lo scooter (non assicurato) contromano mi è salito sul cofano della macchina di mio padre.. facciamo cambio?!?
Mi dispiace tony. Ma cosa intendi per soffiare? La moto era tua e te l'hanno rubata o ti è scappato l'acquisto?
Etna la seconda che hai detto!!!!! kixolo mi dispiace x i tuoi spero ke stiano bene! e poi cmq stai partendo da domenica! ahahaha vale solo il Lunedì! cia a tutti!