Un Giorno Da Dimenticare | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Un Giorno Da Dimenticare

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Niem83, 1 Maggio 2007.

1. Niem83

Niem83 Collaudatore

328
    2
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    25.920
    320 136cv
    ragazzi non sò x quanti di voi oggi sia uno di quei giorni iniziati MALE e finiti PEGGIO!!!
    iniziando dalle 8:00 fino alle 23:55 (poi sono ritornato a casa)
    ho avuto un susseguirsi di sventure che m'hanno fatto sbroccare!!! (premetto ke sono un tipo direi calmo e pacifico.... ma oggi sono esplosoooooooooooo)
    a cominciare dal vedermi soffiare sotto il naso la moto che ho sempre voluto ( un cbr 954 ) ](*,) per finire col farmi mandare a "cagare" da un deficente che ha pensato di "tagliare" un incrocio con tanto di stop... come se la strada fosse SOLO sua......](*,) ](*,) [-X
    beh ragazzi non vogio annoiarvi con le sventure del giorno ma sapere solo quantoi di voi avrebbero fatto a meno di un giorno così!
    leggendo i vari post non sono il solo.....!:mrgreen:

2. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    anche per mie ieri è stata una giornata no.
    Iniziamo la mattina con uno che aveva le p@lle girate,non si ferma ad uno stop,inizia ad urlare in mezzo la strada,parcheggio l'auto con calma,scendo di corsa vado nel portabagagli,prendo la chiave per svitare le gomme e mi fiondo vicino alla sua auto per dirglene 2,questo tutto impaurito scappa...#-o e pensare che sono un tipo tranquillo.:mrgreen:
    Poi ieri pomeriggio in palestra dallo sforzo stavo quasi svenendo,vedevo tutto ombreggiato e mi hanno accompagnato a casa perchè non ce la facevo proprio a guidare,mi metto a dormire alle 7 di sera con un forte mal di testa.
    Devo dire che oggi va un pò meglio,anche se ci sono postumi di mal di testa di ieri,speriamo oggi vada meglio.

3. Audioso

Audioso Collaudatore

303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    No che sia una gran bella cosa quella della palestra...vacci piano con gli sforzi,non strafare porco cane!
    Sforzi del genere vanno fatti solo sotto le coperte! :D

4. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

Prima si da tutto in palestra e poi sotto le coperte:mrgreen: :mrgreen:

5. albycol

albycol Collaudatore

452
    7
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    925
    120d 3p attiva

Probabilmente è stato un calo di zuccheri, col caldo di questi giorni è molto frequente. Anche io sto avendo un po di problemi in palestra con una scheda molto impegnativa ma con un caldo che ti distrugge!!!

6. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...quando io stò così trattasi della pressione!

7. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    domenica i miei hanno fatto un incidente in moto, ieri ho grattato il BMW contro un paletto e oggi pomeriggio un ragazzo con lo scooter (non assicurato) contromano mi è salito sul cofano della macchina di mio padre..

facciamo cambio?!?

8. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    252
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Mi dispiace tony. Ma cosa intendi per soffiare? La moto era tua e te l'hanno rubata o ti è scappato l'acquisto?

9. Niem83

Niem83 Collaudatore

328
    2
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    25.920
    320 136cv
    Etna
    la seconda che hai detto!!!!!:mrgreen:

kixolo
    mi dispiace x i tuoi spero ke stiano bene!:eek: