Io sono del parere che per certe vetture, se tenute in una certa maniera le quotazioni(valore), anche quelle di qr., lasciano il tempo che trovano e vengono fatte più dagli appassionati-collezionisti; non dai commercianti o pseudo commercianti o privati non appassionati che vogliono fare gli affari con i soldi degli altri.
gran macchina,stavo per comprare turbo 996 di mio zio.anno 2000 km attivo 40000 o poco meno usato pochissimo e come nuovo..... poi visto che mi serviva auto piu economica ho preso la mini,però non è detto che tra un paio d anni decida di comprarlo. ora chiede 36000euro...
A me non piace più per niente. Ha una plancia vecchia come NOE' . La Ypsilon di mia mamma ha 1000 accessori in più. No la 996 è veramente vecchia e sa di vecchio. Ed infatti si compra a prezzi che anni fà uno non c'avrebbe creduto :wink: Però è un fatto mio. A me le auto vecchie non piacciono.
Bè se la metti sul gusto personale non puoi fare un ragionamento obbiettivo. Pensa che a me stà balenando in testa di comprare una RS4 b5.
ALT sull'estetica e il non piacermi le auto vecchie sono soggettivo Sulle valutazioni commerciali delle 996 sono oggettivo. E' la più grande delusione della Porsche negli anni recenti E sicuramente la 911 che si è svalutata di più Lo leggi su tutti i forum Porsche E i fari rotondi della 997 l'hanno invecchiata di 100 anni in un giorno solo
Ma i led non li avevano neppure le prime versioni della 997 Ma se potessi una delle prime 997 la prenderei e piuttosto terrei i fari spenti per non farti vedere che non sono a led
Su questo non ti seguo. Se c'è una cosa bella della 997 è il ritorno ai fari tondi rispetto a quelli a goccia della 996 che non mi sono mai piaciuti!!! e' il tratto distintivo della Leggenda 911 e mi dici che l'hanno invecchiata???
La 996 è un'auto veramente vecchia. La vedi e ti sembra più vecchia di quello che è - L'interno poi è proprio triste Non ha nulla di attuale
esatto. di "S" esisteva solo la 4S nella 993 invece c'è stata anche la "S" oltre la "4S" ma è abbastanza rara
Direi di sì. Se no qualcuno con un 320i è capace a dirgli che la sua R8 essendo il modello "vecchio" e soprattutto essendo un'Audi fa il rumore di una motrice Iveco