M3 2.5 sportevo2 che fosse difficile da reperire nn credo sia cosa nn nota, con pochi km pure, ma da qui a pretendere un prezzo troppo alto anche per una Peugeot 205 turbo 16 immacolata che è molto più particolare oltre che rara.. Il mondo è bello perchè vario, se è del forum complimenti, ognuno scrive ciò che gli pare mancherebbe, in più è stato un modo come un altro per far parlare di se.:wink: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=126707112
va bene tirare l'acqua al suo mulino, fanno ridere però...e il bello è che qualcuno la comprerà pure. Intanto volante e scarico sono tamarri e non originali...Io ne ho viste un paio da Syncro car a Lecco, rimesse a nuovo, nel senso che tutto quello che non sembrava nuovo è stato cambiato con pezzi nuovi originali (sedili, volante, rivestimenti, carrozzeria riverniciata completamente, assetto regolabile funzionante ecc...), motore smontato completamente e rimesso a nuovo, l'ho visto io sul banco lavoro tutto aperto...prezzo auto finita era sui 25-30 mila, ma giustificato anche da tutti i lavori eseguiti e pezzi nuovi. Un'auto del genere originale, bella e non restaurata ha un prezzo di mercato sui 20-22.000 al momento, mentre le 2.3 sempre in ottime condizioni vanno sui 15.000 fino a 18.000 per le varie Cecotto-Ravaglia. Poi le auto da alta collezione sono altre...
Ma cosa volete pretendere da uno che anzichè scrivere Collezione scrive COLLEZZIONE (con due Z ??!!..per la serie: W la grammatica) e poi con l'aggettivo ALTISSIMA..che significa?? manco è capace di mettere le foto dritte...LOL!!
quote/bmw sport evolution come nuova solo 51000 km mai urtata o modificata macchina tutta originale in ogni sua parte macchina da altissima collezzione con tetto elettrico e clima aggiungo foto al piu presto per info non esitate a contattarmi Evviva l'ItaGliano aggiungerei
No è per far capire che si intraversa bene! Comunque Umby...le comprano le comprano...pensa che da Syncro car per esempio arrivavano dal Jap a comprare i Deltoni anche 30 - 40 mila euro...era specializzato in Delta Evo!
Oggi mi sono incuriosito un po' di più sulla M e30. Lo sapevate che la sportevo del 90 poteva montare le sospensioni a controllo elettronico? Pazzesca, costava 86 milioni all'epoca chiavi in mano.
Lo sai perchè? Perchè se la vuoi te la smonta e te la rimette a nuovo, con pezzi nuovi, almeno di solito fà così!:wink: Prova a chiedere di Marco, il titolare, è un ragazzo molto appassionato e competente, ti tiene al telefono un bel po' a raccontarti tutto quello che ci vuole fare Cmq attenzione, ci sono in giro un sacco di buffoni....un paio d'anni fa quando cercavo per la mia ne ho viste molte piegate, storte e te le spacciano per buone. Un elettrauto a Lecco, aveva una 2.5 molto bella che secondo me è quella di Syncro car visti i km, e stava restaurando una 2.3 credo EVOI, blu Macao. Siamo andati a vederla da un meccanico che stava rimontando il motore, si vedeva chiaramente l'interno scocca riverniciato da un lato e pure il segno di una piega raddrizzata sul montante del parafango sempre sulla scocca! Voleva farmi credere che non aveva avuto niente, aveva fatto un po' di ruggine in quel punto e l'aveva riverniciata. Al momento gli ho detto di si per non fare discussioni, poi sono tornato da solo dal meccanico e l'ho fatto confessare, aveva preso una botta incredibile sul lato per un uscita contro un guard-rail e quindi il motore era stato tolto per raddrizzare scocca e telaio... Ci sono in giro dei farabutti!
Resta il fatto che 35'000€ per una Sport Evo con 190'000Km, senza pelle, con assetto e con i cerchi a stella Speedline (quindi nemmeno originale al 100%) non la prenderei mai. E poi quante possibilità ci sono che quella macchina abbia percorso 190'000Km senza urtare da nessuna parte???