Un futuro BISEX | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Un futuro BISEX

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da doris, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    I risultati di questa "sodoma e gomorra" li vedremo nella prossima generazione. Tempo al tempo. Che schifo...
     
  2. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Grazie cara... io ho amato la psicologia e ne ho fatto oggetto di studio :wink:
    No...se freud fosse vivo io gli farei una corte spietatissima :razz:
     
  3. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Bahh...io non ho mai sopportato sti scempi della natura...e mai li sopporterò!
    Voi continuate a pensare come volete...a me non frega un XXXXX.
     
  4. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Dici bene!=D>
     
  5. susy

    susy Kartista

    171
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    e infatti esco!sarei una pazza a starvi ad ascoltare!comunque mi fate pena, riflettete su quello che avete scritto......ha...ho fatto la battuta?voi non potete riflettere, le persone come voi non si mettono neanche in discussione, vanno dritti per la loro strada....chissà che prima o poi incontriate un burrone!
     
  6. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Come ho già scritto in un precedente post viviamo in un paese democratico quindi siamo LIBERi di fare quello che vogliamo fare... se la tua "tesi" non è da me condivisa e mi fa schifo io te lo dico e controribatto... abbiamo tutti diritto di parola e di stampa.... :wink:
     
  7. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Senti bella....come piaciono a me...piaciono alla maggioranza degli uomini due lesbiche che sporcellano....
    E poi...se intendi dire che siamo NOI deviati perchè amiamo questa "perversione"...bè...ti conviene sporcellare un po più anche te...così impari a divertirti.....
     
  8. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>
    Grande Head!!!
     
  9. susy

    susy Kartista

    171
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    pure io.pensa che circa un anno fa sono entrata in una libreria di psicologia a padova e ho visto la sagoma di freud a grandezza naturale..volevo fare una rapina!FREUD...l uomo più intelligente che sia mai esistito!:redface:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. Fabio323ti

    Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

    4.690
    112
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    dai gianluca bisogna essere tolleranti e di ampie vedute...
     
  11. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    metteremo il paracadute "cara" ( come direbbe un... ) :lol: :lol: :lol:
     
  12. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Grazie per averci dato dei pazzi, dei pervertiti, ti facciamo pena e altre XXXXXXXXX varie....Ti va bene che io non sono nessuno qua dentro e che non ho il diritto di mandarti fuori dal XXXXX, perchè se no l'avrei già fatto....mi stai altamente sui OO !!!!
     
  13. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ke lezione di vita da una 22enne...meditate gente meditate...=D>
     
  14. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    beh la mia vita familiare non è stata certo delle migliori e non lo è quindi posso capire benissimo e poi sono stata a contatto con bimbi che hanno vissuto esperienze negativissime e in quel momento mi sono resa conto che i miei grandi problemi alla fine non erano poi così grandi ma ho anche capito che il sostegno e l'amore che ti da una famiglia e due genitori amorevoli non ti viene dato neanche dal più grande amore... in fondo "l'uomo di oggi non è altro che il bambino di ieri" :wink:
     
  15. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    E io che pensavo che gli volevi fare una....:lol: :lol: :lol: #-o
     
  16. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ok Fabio...però quando io vedo due che si sposano (maschi, perchè la nostra Chiesa di M ce lo permette[-X](*,)#-o) mi viene voglia di non uscir più di casa....poi al pensieri di vedere un bimbo mano nella mano di due uomini...ahhrgh...penso che starei male per non so quanto!! Una nuova vita si concepisce nell'utero di una donna...non nel culo di un uomo!!
     
  17. susy

    susy Kartista

    171
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    oddio che paura......vedi le persone ignoranti parlano proprio come te!COMPLIMENTI...!!!!se fossi un professore ti darei pure la lode.!saresti un esempio da riportare in tutti i libri di psicologia..=D> =D> =D> =D> =D>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. luch81

    luch81 Kartista

    120
    6
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    15
    M3 E46 - PORSCHE GT3 - 320D
    L'omofobia e l'eterosessismo vanno a braccetto nella società italiana giustificandosi a vicenda in un circolo vizioso che sta diventando preoccupante .
    L'eterosessismo dominante nella cultura italiana sta aumentando il divario di trattamento tra le persone cosiddette "normali" e le persone omosessuali.
    Mentre l'omofobia può essere definita come "il complesso delle reazioni ostili nei confronti di gay e lesbiche" l'eterosessismo è anche più "pericoloso" e rappresenta l'intero "sistema ideologico che nega, svaluta e stigmatizza ogni tipo non eterosessuale di condotta, identità, rapporto o comunità" .
    La "pericolosità" di questo atteggiamento sta nel fatto che la discriminazione non è legata strettamente alla fobia e al pregiudizio sulle diversità sessuali ma alla presunzione di categorizzare il mondo intorno al concetto di "maggior diffusione" dell'eterosessualità e del conseguente fenomeno sociale che definisce la presunta normalità e, contemporaneamente, l'alterità dell'omosessualità.
    E' la società stessa che sostiene il pregiudizio sessuale che vuole l'omosessualità ricacciata esclusivamente nella sfera privata e, qualora emerga, viene attaccata. Quante volte si è sentito dire che gli omosessuali dovrebbero evitare di ostentare la propria "diversità" se vogliono realmente essere accettati? Quante volte, al contrario, si è sentita una affermazione specularmente opposta? Nessuno si sognerebbe di affermare che la cultura machista non dovrebbe essere ostentata.
    In pratica si sostiene che gay e lesbiche possono essere accettati se rimangono zitti e buoni, non rivendicano diritti "esagerati", non parlano della propria vita privata, dei loro affetti e tantomeno della loro sessualità. La visibilità omosessuale crea imbarazzo e può essere giustificata solamente in determinati ambienti perché, il senso comune, già identifica in tali situazioni una serie di "devianze" sociali che possono ammettere anche la deviazione omosessuale. Quindi mi permetto di dire ..... FINIAMOLA QUI!! SE NON CONOSCETE IL CONTESTO!!!

     
  19. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Che ne sai...magari l'ha fatta....:razz:=P~ però per non essere volgare ha usato una metafora per coprire...
     
  20. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Signore care, TUTTO BELLO, ma qui siamo su bmwpassion...
    L'angolo del punto croce e delle compassioni è da un'altra parte.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina