Un futuro BISEX | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Un futuro BISEX

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da doris, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    ma ti rendi conto che stai etichettando la persona omosessuale come deviata?
    Viviamo in un mondo libero e democratico e siamo LIBERI di esprimere la propria sessualità come ci pare e piace!
    In base a cosa TU giudichi qualcosa come giusta o sbagliata?
    Per me potrebbe essere deviato l'uomo che PRETENDE il rapporto anale con una donna... questo rapporto non ha come fine la procreazione però all'uomo piace e anche molto! o no?
    Non potrebbe essere questa un'espressione inconscia dell'omosessualità latente dell'uomo???
    Nella sfera sessuale tutto è relativo... ma per favore non diamo etichette gratuite!
     
  2. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Se fa il "maestro", lo fa in circostanze dove se lo può permettere perchè nettamente in grado di dare spiegazioni su un argomento. E poi Per concludere, quoto con chi dice che un omosessuale è un malato, deviato o con problemi seri..perchè la nostra tendenza sessuale è data per natura sul nostro DNA e in tal caso ci fossero anomalie di questo tipo sul DNA, bè allora la persona in questione non è a posto in tutti i sensi!
     
  3. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    ^_^ ^_^ !!!Lo penso pure io ora..
     
  4. susy

    susy Kartista

    171
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    sono allucinata dai vostri discorsi!ma come si fa a parlare in questo modo????sono pienamente daccordo con capriccio divino,forse perchè studio psicologia o forse perchè sono cresciuta all'interno di una famiglia che mi ha insegnato fortunatamente ad avere una mentalità aperta e ad imparare così a non giudicare l'altro solo perchè ritenuto 'diverso' da noi!
    un bisex non è nè un malato nè una persona con problemi....casomai chi ha pèroblemi è chi parla in questo modo!vergogna!!!!!!
     
  5. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Oh mio Dxo!!
    Certe risposte sono proprio da aspettarsele dai maschietti... :rolleyes:
    La vostra più grande paura è proprio quella di essere giudicati omossessuali e ve ne uscite con ste frasette per scagionare un'ipotetica accusa... prendete le distanze!
    Sono stati condotti studi, scientifici o meno, che AFFERMANO che l'omosessualità NON è malattia!
    ma perchè vi ostinate così tanto nel ritenerla tale??? :eek: :eek:
     
  6. susy

    susy Kartista

    171
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    BRAVISSIMA!!!!!!
     
  7. susy

    susy Kartista

    171
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    chi parla in questo modo è proprio chi ha qualcosa da nascondere....
    cavolo siamo nel 2007 e ancora ci sono questi discorsi!!!
     
  8. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Ecco la palese dimostrazione di quel che ho appena scritto!
    Noi donne abbiamo una visione differente e accettiamo l'omosessualità e non riteniamo che questa sia malattia o quant'altro!
    Susy purtroppo i maschi non possono mai accettare le nostre affermazioni in quanto le loro difese sono molto forti e difficili da "abbattere"...
    E quando parlo di difese te che studi psicologia hai inteso a quali difese faccio riferimento... :wink:
     
  9. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Malattia o no...mi spieghi come diavolo fai a mettere al mondo un figlio se la coppia è fatta da due ricchioni?? E poi metti che lo adotti?? (cosa che io non permetterei a due omosessuali)...che dici quando sarà grande abbastanza da capire?? Che mamma e papà sono in realtà due papà con tendenze strane?? Ma per favore va.....
     
  10. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Certo che la accettate....un ricchione non verrà mai da voi a rompervi le palle per cercare di portarvi a letto...magari un bisex sì....
     
  11. susy

    susy Kartista

    171
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    qua stai entrando in un altro discorso....scusa se intervengo....ma per es anch'io non sono d accordo sul fatto che una coppia gay(cosi si chiamano, e non recchioni!!)adotti un bambino.ma giudicare una persona BISEX,gay o altro un malato, un deviante, ecc..mi sembra proprio esagerato!
     
  12. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    No...poi si dice ricchioni e non recchioni!
    Comunque il discorso è lo stesso...gay o bisex...per me ciò che va contro natura è un qualcosa di osceno e di impensabile...anche le lesbiche se stiamo a guardare è contro natura...la differenza è che una coppia lesbo è usata anche per spettacolo ed è pure eccitante....prova a mettere una coppia di froci a fare porcate in un night o da qualche altra parte...poi vediamo la reazione dei presenti!
     
  13. susy

    susy Kartista

    171
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    si ho capito perfettamente ma per fortuna conosco uomini maturi che non la pensano così...altrimenti sarebbe un mondo triste e di ignoranti!mi dispiace essere così cattiva e diretta ma questi discorsi mi fanno letteralmente SCHIFO!!!complimenti comunque per le tue argomentazioni!se fossi Freud ti sposerei!=D> =D> :biggrin:
     
  14. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Complimenti per il "ricchione"!
    Lo so che una coppia omosessuale non può mettere al mondo dei figli! Grazie per l'informazione!
    Perchè hai questi stereotipi? I bambini crescono bene in ambienti familiari sereni e dove sia possibile sviluppare in maniera positiva un'adattamento e attaccamento alla figura di accudimento (leggi qualcosa della teoria di bowlby)...
    Quindi se un bambino viene allevato da una coppia omo che si ama e in circostanze di affetto e amore crescerà bene e non sarà deviato o altro... cosa che potrebbe non presentarsi in coppie etero dove i genitori litigano e il bambino vive sballottato a destra e sinistra...
     
  15. susy

    susy Kartista

    171
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    a me non darebbe nessun fastidio tesoro! preferisco una coppia gay che un ragazzo che va al night, quello si che mi fa schifo!
     
  16. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Dicasi OMOSESSUALE anche le lesbiche!
    Quindi anche a NOI donne potrebbe capitare di ricevere avances da donne omo!
    Vedi? tu consideri omo solo gli uomini... :eek:
     
  17. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Se ti fa schifo il discorso perchè non sei daccordo, invece che stare qua a dare degli ignoranti a noi, perchè non esci dal topic? te come la tua amichetta...stessa roba!
     
  18. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Io dico che se ci facessimo - seghe sui libri di psicologia e sui mezzibusti di Freud, TUTTI saremmo + DONNE e + UOMINI, e - "MEDIANI DI SPINTA"

    UOMO + DONNA = PROCREAZIONE
    DONNA + UOMO = PROCREAZIONE
    DONNA + DONNA = NISBA
    UOMO + UOMO = NISBA

    Son addizioni, mica integrali o logaritmi..quindi di facile comprensione.

    Persone con problemi? SI, SERI! E DA CURARE!
     
  19. susy

    susy Kartista

    171
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    ti ammiro sempre di più!io per esempio sono nata solo e unicamente con mia madre, mio padre non c'era mai e le tensioni in famiglia erano tantisssime...crescere in un ambiente sereno, con delle persone che ti vogliono bene e che si prendono cura di te...è il massimo.non capisco il perchè di tutta questa ostilità!
     
  20. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    :eek: :eek: :eek:
    Ovviamente a TE uomo vedere due lsb è eccitante e non dire che non è così perchè in molti thread avete postato immagine di donne che si toccano e si leccano :wink:
    Le scene di sesso tra lsb e gay sono identiche... ma tu uomo preferisci guardare le lsb perchè nei maschi esiste questa "perversione"...
    E poi sono deviati gli OMO... :rolleyes:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina