Finora non ho mai partecipato assiduamente alla "vita" di un forum, un pò per tempo e un pò per mancata passione. Sono stato iscritto al ducatimonsterclub e al tmaxclub ma con scarso affiatamento in quanto, tutti i presenti in entrambi i forum erano amici di quartiere o gente conosciuta ai raduni e non cagavano assolutamente quelli che entravano a farne parte. Ho conosciuto questo forum dal venditore della mia bellissima e prima bmw, e sono stato subito sbalordito per la simpatia dei loro membri e per il coinvolgimento che tutti danno agli altri bmwisti; un forum dove tutti potrebbero prendere esempio, un forum fatto non solo di chiacchere ma anche di fatti, un forum dove ci si scambiano commenti, idee ma soprattutto opinioni molto utili a tutti gli appassionati di questo grande marchio. Questa è la mia prima bmw e già ne sono ubriaco, per lo stile e per tutto ciò ci ruoti attorno....Bè che dire.... UN APPLAUSO A TUTTI NOI.....
GRAZIE grazie ma.......... Mi sono già presentato circa 20gg. fa..... è vero non ho postato le foto che mi avete chiesto ma lo farò.. Questa discussione era solo per mettere punti e virgole sulla passione che noi tutti abbiamo per questo marchio e per dire che per essere amici virtuali basta poco.... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
hai ragione, ho notato anche io questa cosa frequentando altri forum (di moto, di auto e di altro...)
anch'io ho avuto le tue stesse sensazioni. Benvenuto. Tra una ventina di gg potrò postare le foto della mia nuova E90 (come passa lentamente il tempo)