...Porca vacc...Anche io pensavo che... ...Secondo me se cerchi di giustificarti così peggiori solo la situazione... ...In certo casi meglio tacere e sperare che ci si dimentichi...
Non credo che uno alle 7,30 del mattino sia ubriaco e per esperienza so che sulla A4 al mattino c'è un delirio con tantissima gente che salta le corsie, non guarda se arriva qualcuno e, in genere, fa tutto tranne che stare attenti a cosa succede intorno. Siccome non sappiamo la dinamica, evitiamo di sparare giudizi ed arrivare a conclusioni che non sono così scontate. Detto questo, il mio post era solo inteso a far sapere che, per una ragione che non sappiamo, una prima M3 E92 è andata a farsi benedire... certo, se la demoliscono sarebbe interessante sapere dove la portano... Federico
...Mi aveva colpito l'ironia: invece di sdrammatizzare il malinteso della vicenda umana di un lutto hai focalizzato l'attenzione su che tipo di sezione del forum avresti, nell'eventualità, fatto quel tipo di annuncio...L'ho trovato molto "british" e ci volevo scherzare sopra ...Non mi hai ancora dato la misura delle termiche da libretto della nuova M3!
nein! ho appena controllato i tempi proprio per vedere se era lui, e invece l'm3 che ha girato in 1.19 ha un altro nome hihi
ah ecco lele............. continui a chiacchierare ma in pista non ti vedo mai ah' gia' che la ///M l'hai presa x fare il figo al bar
allora non ho capito un ***** della classifica ahhha sapino a. sei tu andrew no? martini g? lai a? bonizzoni l? giovannoni l? queste erano le m3 presenti, solo che non specificano se 36,46,92
ci siamo capiti ragazzi...mentre voi spendete soldi in pista io... poi il giorno che mi stufo inizio a buttare soldi con voi in pista con un mezzo adatto... ps: e scordatevi che con la mia bambina da 10 anni di vita e in perfette condizioni vengo in pista!