... è quello che ha deposto la mia bimba alla sua sorellina deceduta, o comunque gravemente menomata, questa mattina sulla A4 in zona Capriate. Da quanto mi ha detto il mio commerciale, stamattina sulla A4 una M3 E92 come quella di nonn... ehhmmm.. Zio Andrew è rimasta uccisa (o cmq gravemente menomata) dopo essersi scontrata con il newjersey di cemento ed essersi capovolta. Fortunatamente non ci sono stati morti né feriti gravi, ma la bimba è stata trascinata fuori dalle corsie completamente capovolta e l'autostrada era disseminata di pezzi del tetto in carbonio. R.I.P. Federico
Siamo sicuri che la M in questione non appartiene a nessuno di noi?? Speriamo (detto logicamente in senso buono...) che non sia nessuno di noi del forum....azz R.I.P ///M3 E92
Che io sappia l'unico che ce l'ha bianca è lo Zio Andrew e non mi risulta né che sia dalle nostre parti né che gli sia successo qualcosa dle genere... Federico
c'è anche questa della zona http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=111567&highlight=m3+e92+bianca
Cioè, ma seocndo voi posterei mai un post di cordoglio per una persona nella sezione ///M? Al massimo l'avrei messa in O.T.... OMG... Federico
anche un ragazzo che conosco della zona ne ha una bianca... e non è proprio un tipo tranquillo e inoltre come lavoro è appaltatore di cantieri edili in zona... fai conto che abito a 15 km circa da capriate... stasera mi informo...
cavoli suoi, in tutta sincerita'. solo perche' uno ha 80mila euro da spendere, non vuol dire che sia all altezza di portare a certi livelli auto come queste, e quidni deve utilizzare il mezzo anche con coscienza e rispetto per gli altri utenti della strada. io sono tranquillo nel dire che sicuramente non sono adatto a portare oltre ad un certo limite nemmeno un e46. e quando vedo certa gente che non ha ne rispetto per la cavalleria che si trova sott il culo, ne per il mezzo che guida, e ne per la gente che lo circonda...beh, se si spiaccica sul muro non mi fa ne caldo ne freddo. e pur provando un po' di dispiacere per le auto, sono solo pezzi di ferro e plastica alla fine, e nel mondo ci sono cose molto peggiori.
A me dispiace sinceramente anche perchè non considero le auto solo un pezzo di metallo. Se non è colpa del tizio in questione, mi dispiace molto per lui; se, invece, stava facendo il pirla, era ubriaco(anche di 0,01 più del limite) o era fatto, allora gli sta bene. La prossima volta (visto che gli è stata concessa), darà maggior valore al denaro che ha e che ha buttato nel cesso contro un guard rail.