a) Come da oggetto mi occorrerebbero delle foto del connettore debimetro del 330cd (ha 4 pin) magari, nella foto affiancato da una moneta da 2 eur per farmi rendere conto delle proporzioni.. b) Inoltre chi volesse cimentarsi nel fare le misurazioni ai 4 pin con motore al minimo ed informarmi della lettura valori tipo : pin n.1 = xxx volt pin n.2 = 12volt pin n.3 = massa pin n.4 = segnale variabile in base ai giri il primo che mi informa su quanto richiesto ai punti a e b avrà il modulo gratis. Lo stesso tipo di debimetro è montato sui 320d dopo il 2004.. Ripeto solo il modello 4 pin che ha questa forma : (- - - -|)
corro in strada con brugola e tester più digitale.... il primo 320 cd o 330 cd post 2004 che passa lo fermo e gli apro il cofano
1)non ho idea di dove sia il connettore del debimetro 2)non ho il tester (e se ce l'avessi,non mi ricordo manco come si usa ) per la foto,se mi spieghi dov'è il connettore,purchè non sia da smontare niente,o cmq,niente di troppo complicato,potrei farla
potevi scriverlo ieri, così ieri sera mentre sorseggiavamo al bar una bevanda con Mdx, controllavo sulla sua...