Io ho gli inserti fineline antracite come i tuoi,molto delicati,infatti erano pieni di swirl... In una mezza giornata li ho smontati tutti e lucidati alla perfezione con polish e rotativa!!! Ora sono PERFETTI!!! Se non li hai smontati ti consiglio di smontarli x lucidarli bene,soprattutto tra i comando del clima
Mi fido poco a smontarli, non vorrei rovinarli facendo pressione col cacciavite o rompendo un incastro. L'unica parte graffiata era il tunnel centrale, le altre parti non sono soggette ad esser toccate e quindi non hanno graffi. Ovviamente facendo come te si lavora meglio, ma a me interessava levar i graffi piu' evidenti e anche cosi' mi va bene.
Io ho fatto fare il trattamento extreme-plus, sono veramente contento. Un paio di foto fatte col telefono: (dimensioni volutamente esagerate, scusate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">) Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
quello che impressiona è la facilità di lavaggio. Senza esagerare, con 3-4 gettoni di pistola ad acqua fredda (senza saponi, spugne, pannetti ecc.) il risultato è quello delle foto qui sopra. Inoltre il ferodo ostinato sui cerchi è solamente un ricordo, scivola tutto via!