tramite il forum vorrei fare i miei più sentiti complimenti ad Antonio di www.lacuradellauto.it che con la sua professionalità, passione e totale disponibilità, mi ha fornito tante info e suggerimenti per coccolare e far tornare come nuova la mia 330ci Tramite il forum abbiamo il 15% di sconto ma oltre a questo Antonio vende prodotti altamente professionali ad ottimi prezzi e dalla resa ottima. Meguairs m 105 e 205 sopra tutti, mi hanno stupito questi due prodotti. A breve metterò le foto nel forum Scusate ma se lo merita
Ho usato l'abrasivo m105 e poi il polish m205, fantastici. Avevo dei segni sul paraurti e altri graffietti. con la lucidatrice un feltrino medio e poco prodotto ho ottenuto un ottimo risultato. Io lavoro quasi sempre a mano preferendo più passaggi alla lucidatrice e stavolta ho faticato meno. i prezzi poi sono ottimi. Lui poi è veramente molto alla mano e risponde sempre al telefono. Un appassionato. Ah complimenti per la tua biemme, molto bella bianca.
sono mesi che lo dico...sono contento che qualcuno abbia provato e visto i risultati! gixxer se ti va ci farebbe molto piacere vedere il tuo lavoro anche sul forum di LACURADELLAUTO!
Scusa per l off-topic ma il muso della tua coupè con quel colore fà paura che bestia!!! Complimentiiii
grazie ragazzi si bianca mi piace molto, e soprattutto di notte con le luci dei lampioni cmq ero intenzionato a prendere una cera per la mia e per la nuova cabrio di mio cugino che ancora non si muove a presentarsi in questo forum la mia è un pastello la sua un blu individual, va bene lo stesso tipo di cera? scorpioct anche la tua è molto molto bella:wink:
cosa devo fare per sfruttare la convenzione con LaCuraDellAuto.it? devo comunicare qualche codice? Grazie
E si ho sempre amato l'auto bianca...mi stava venendo un mezzo pensierino di far riverniciare la mia...