Beh allora visto che vieni in puglia....ci si vede per forza... e ti facciamo entrare nel club dei "_belli ignoranti!" :wink:
Idem, curiosissimo anche io riguardo Vieste e le zone limitrofe!! Chi ci è stato riporti la sua esperienza!!
E' da 30 anni che vado in ferie sul Gargano, la natura merita sicuramente, ci sono oltre a Vieste (località turistica) anche un sacco di luoghi meno conosciuti ma sicuramente belli e che meritano una visita, partendo sicuramente da Peschici e Rodi che sono li vicino. Un giro nella foresta umbra se fa troppo caldo (con i fari bene accessi anche di giorno), San Marco in Lamis, Mattinata, vi sembrerà di tornare negli anni 80... Non aspettatevi certo l'organizzazione della riviera romagnola, la mentalità del turismo fatica a emergere. P.S. se volete fare un giro nel Far West provate qualche strada provinciale nella zona tra Poggio Imperiale e Apricena... (Non superate mai i 30Km H perche i Canion non li troverete solo intorno a voi ma anche sulla strada...)
Benissimo, sto segnando!! Avevo in programma di girare almeno una giornata per il gargano, invece di fare 7 giorni di solo mare al villaggio! Ora so dove posso andare!!
il centro storico....che è un'isola: il faro dell'Isola di S.Andrea i bolidi del mare: campionati mondiali PowerBoat e OffShore:
big metti qualche altra foto di spiagge stupende... torre lapillo, torre colimena, punta prosciutto.. facciamo vedere cosa c'e qui...
Punta prosciutto ci sono stato l'anno scorso con i miei amici pugliesi, ma di corsa ..... belle spiagge dorate e grandissimo mare (ma tanto in puglia è sempre bello), solo poco organizzato turisticamente. :wink: