un..due..tre.. ..d! Una giornata col coupè! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

un..due..tre.. ..d! Una giornata col coupè!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da PuccioE39, 22 Dicembre 2007.

  1. POLiSh

    POLiSh Primo Pilota

    1.231
    5
    5 Marzo 2006
    Reputazione:
    68.458
    o mamma speriamo che non capitino anche a me...
    che gomme oscene
    io spero nelle bridgestone ma mi sa che arriveranno le euphoria
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.552
    7.663
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA

    infatti ci son rimasto..pensavo avesse le bridg
     
  3. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Minchia che equipaggiamento sfigato!
    E' probabile che in quelle misure ci sia poco di buono?
     
  4. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Più che le gomme a me preoccupa la possibile inconsistenza dei motori turbo... ho letto su un forum tedesco che alcune 123d hanno vuoti sistematici ai bassi regimi e che vibra tantissimo... e venendo da una auto turbo diesel posso garantire che lo fa anche la mia ogni tanto (i vuoti)... fra debimetri, egr e mappature sbagliate questi motori mi sembrano sempre meno affidabili... e non intendo dire che si rompono, ma che non anche in una singola sessione non forniscono prestazioni sempre uguali ma cambiano a seconda di quello che rilevano i sensori, ecc ecc... non vorrei mi arrivasse una auto turbo diesel da 204 cavalli che xò non è veramente fluida come erogazione, se c'è una cosa che odio sono i vuoti del turbo ecc ecc... forse mi sto facendo delle paranoioe xò ho siccome sn uno molto preciso ho paura che possa dare dei problemi...

    insomma sono molto dubbioso e se ci fosse una 125i Coupè la prenderei al volo, aspirato, no turbo lag, fluido, 6 cilindri, no vuoti di erogazione... è prevista la sua uscita x caso??

    grazie mille
     
  5. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...c'è il 125i cabrio :wink:
     
  6. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.552
    7.663
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    ti dico, per me che sono abituato al 6L benzina, era un pò un trattore.
    ma un trattore davvero piacevole :mrgreen:
    diciamo che se in futuro ne avessi le possibilità e se dovessi usare l'auto per almeno 20mila km/anno, non avrei dubbi, il 123d lo prenderei di corsa
     
  7. rioe91

    rioe91 Secondo Pilota

    777
    7
    12 Maggio 2006
    Reputazione:
    96
    e91attiva 245cv -mini cooper d
     
  8. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    grazie x le precisazioni... cel'hai coi 18?

    penso che coi 18 vengano fornite le bridgestone potenza re050 runflat... dalle foto sembra così... confermate?
     
  9. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.504
    25.380
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    io sulla mia con 205/40/18 e 225/40/18 nct5!:confused:
    infatti le cambio appena posso! però queste misure sono bastarde..
     
  10. rioe91

    rioe91 Secondo Pilota

    777
    7
    12 Maggio 2006
    Reputazione:
    96
    e91attiva 245cv -mini cooper d
    reo50a sui 18 con il pack m e devo dirti che le gomme son belle toste...
    ho tolto sempre nelle mie preced.330 d- 330 xd e91 e 330 xd e92 le rflt
    per le ps2 normali perche' trovavo le gomme di p.e. oscene ...
    ma le ultime re050 a rflt sono migliorate sia su bagnato che su asciutto
    e al momento non penso di cambiarle ...ultimo dubbio e che possano mollare di colpo dopo i 20000 come succedeva nelle prime rflt
     
  11. wonder

    wonder Collaudatore

    358
    5
    29 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.073
    320 cd cabrio E46
    non so voi...ma alla fine per me non è mica male neeee....ancora meglio la cabrio !!
     
  12. POLiSh

    POLiSh Primo Pilota

    1.231
    5
    5 Marzo 2006
    Reputazione:
    68.458
    eh si sono d'accordo con te :P
     
  13. Ultrabizio84

    Ultrabizio84 Primo Pilota

    1.417
    137
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.724
    320i e92 - X5 e53 3.0d
    Poi la cabrio 135i mi sà che và che una bellezza, inoltre con l'1er cabrio ritorna il tetto in tela che era scomparso con l'e93.:mrgreen:
     
  14. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.552
    7.663
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    SE la fanno..per ora, non c'è..
     
  15. pietrostone

    pietrostone Primo Pilota

    1.326
    37
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    1.529
    Porsche Boxster 981 - Ex 123d
    ho la 123d da settembre, oltre 20000km già percorsi, non vibra e sipratutto non sa cosa vuol dire vuoto quel motore, spinge sempre e ad ogni regime, non riesco ad immaginermi un motore dall'erogazione più fluida e costante...
     
  16. rioe91

    rioe91 Secondo Pilota

    777
    7
    12 Maggio 2006
    Reputazione:
    96
    e91attiva 245cv -mini cooper d
    quoto e aggiungo sono a 10.000km tutti fatti ...di corsa...e piu' si slega
    piu' e' fluida ...mai un indecisione dai 1000 in su tira senza sosta fin quasi ai 5000 .... mi sembra un aspirato benzina di qualche tempo fa....
     
  17. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.552
    7.663
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    consumi d'uso?
     
  18. Markus83

    Markus83 Kartista

    242
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    A piedi.....
    quoto....

    linea brutta (posteriore) ma motore fantastico.

    piccolo appunto, io fino ad ora ho avuto la possibilità di provare solo 123d con all'attivo 200 km massimo
    questo motore sarà fantastico con 6-7 mila km all'attivo...cioè quando comincia a slegarsi
     
  19. MY 123d

    MY 123d Secondo Pilota

    579
    70
    24 Dicembre 2005
    Reputazione:
    2.743.528
    M2 lci
    Confermo, per ora ci ho fatto solo 300km, e ovviamente senza ancora tirarla, ma la cosa più impressionante per ora è la ripresa agli incroci da poco più di 1000rpm e i consumi (ieri l'ho trstata per la prima volta nelle valli ligure, quindi non il classico extraurbano....., ho fatto 100km, con 4 persone a bordo ed il consumo medio è stato solo di 18,5km!! allucinante!!=D> )

    E riguardo alle vibrazioni sono totolemente assenti, persino allo spegnimento, non vibra nulla, come un benza!!

    Credevo cambiasse poco rispetto alla mia vecià, ma mi sto ricredendo!!
     
  20. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    :-k

    io sono a quota 1500km...

    consumo: 12.8 km/l :eek: (e aggiungerei sticazzi se beve)

    mai tirata oltre i 3000 giri e velocità di crociera 150 kmh max 160...riprese vellutate,mai il 'giù tutto'

    a volte piccoli vuoti di erogazione tra i 2000-2500 giri...

    piccola vibrazione sul pedale dell'acceleratore quando sono sui 2000 giri...

    mi sà che faccio ancora un pò di km e se nn cambia qualcosa la prenoto per una visitina in conce....che palle però...:sad:

    ari-:-k
     

Condividi questa Pagina