ragazzi vorrei passare una domenica "immerso" nella natura cn la mia ragazza..vorrei che mi consigliaste un posto nn molto lontano da Vasto(nn piu di 200km) dove trascorrere una domenica tra scampagnate, ruscelli e un buon ristorante..grazie mille!
Bè che dire. Io villeggio a Roccaraso che credo conoscerai benissimo. Lì intorno ci sono un sacco di bei posti dove farsi una scampagnata. Ottimo il ristorante "La preta" a Pietransieri che si trova sempre lì vicino.
infatti sarebbe una delle alternative roccaraso..altrimenti parco nazionale d'abruzzo..vediamo un po cosa mi consiglia mio padre appena torno dall'università!
...nessuno che mi credo oh!..una volta che nn vengo "costretto" a fare certe cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: un domenica in abruzzo..dove?? Ah! Un altro posto che mi viene in mente e che di sicuro ci volevo andare è Capracotta che si trova più giu in Molise. Una volta ci passai girando a ca**o di cane con la macchina. Questo paesino so trova a 1400metri d'altezza e si gode una magnifica veduta. Ha avuto dei record di neve che è possibile leggere sui muri delle case. Sulla strada poi si trovano dei ristoranti caratterisitici e dei percorsi tra i boschi! Io sicuro una di queste domeniche ci vado!
Re: un domenica in abruzzo..dove?? capracotta!!!!!!Ho usato il nome di questo paesino per prendere in giro mia sorella quando eravamo piccini!!!!vediamo cosa mi consiglia mio padre!lui nn sbaglia mai!
Re: un domenica in abruzzo..dove?? Io intanto mentre tu ci pensi, apro una nuova sezione sul forum va'...... :wink: CHe ne pensate? http://www.bmwpassion.com/public/index.php?c=13
IO con una mia ex 2 anni fa' siamo partiti da Roma e abbiamo fatto sabato e domenica ad Ovindoli in abruzzo, bellissimo!!!! Escursione sul monte Sirente, e passeggiate nei boschi.... c'e' scappato anche un giro sul cavallo, il mio si chimava Lucifero.... vi dico solo questo...... :frown: :frown: :frown: