Dicono 2010... http://www.autoblog.it/post/8252/nel-2010-la-prossima-bmw-serie-5 Il culo è secondo me credibile visto che i fanali riprendono un po' l'X5
Ha il sedere molto corto, tipo A6! Cmq secondo me la linea della 5er attuale è bellissima anche se un pò "pesante", i fari sono meravigliosi.. Magari un filo squadrati sui lati ma da dietro son troppo cattivi.. Quelli della e90 non mi sono mai piaciuti, o meglio è proprio il posteriore che non mi piace.. La e91 molto più armoniosa! e92 è completamente diversa! Meno male che ancora qualche casa tende a differenziare un minimo i propri modelli.. Per il frontale invece ormai le nostre BM si assomigliano tutte.. Le audi non le posso più guardare (fuori), fra un pò si distingueranno solo dalla lunghezza della fiancata.. Sicuramente sto disegno le dona molta dinamicità e sportività, vedremo!
questi fari posteriori dovrebbero farli sulla E90 restyling!! speriamo! continuano a non andarmi giù quei fari ...
I fari sembrano quelli della Serie 1 restyling ma allungati!!! Cmq ha una linea stupenda, peccato ke è un photoshop, spero vivamente ke sarà così!!!
Secondo nn è il MAX per nulla......la fanaleria sia ANT che POST è più banale.....il sopracciglio che abbiamo tutt'ora è qualcosa di unico, e i ns gruppi ottici odierni sn di una cattiveria unica......qui li hanno riabboniti e spigolati cm quelli dell'E90! Nn mi piace nenche quella nervatura sulla fiancata ke la fa assomigliare tr all'E90 e i parafaghi ant sn orribili.......il ns cofano motore è lungo e imponente questo nn lo è....sn tr alti.....smbrando usciuti da una Fiat Punto! e ache le nervature del cofano nn si raccordano per nulla con il di sotto del paraurti.....lì c'è proprio uno scompenso di stile! Salutoni. CAT
linea della fanaleria anteriore troppo alta, se guardate tutti i modelli passati, la linea dei fari anteriori era più bassa e davamaggiore cattiveria!
Lexus. Almeno fino ad adesso la Lexus ha copiato la BMW (la nuova 460h e' la serie 5!). Vedo che la bmw ha intenzione di copiare la Lexus. Bella e' bella, ma levatele il doppio rene e potrebbe essere qualsiasi giapponese made in USA (Camry, 460 ecc.) Ciao da MdB, Daniele
mah... a me non piace molto...i fari posteriori poi nella forma mi ricordano un po' quelli della nuova Mondeo...
è un collage poco riuscito di particolari presi da disegni diversi, se ci fate caso la prospettiva è sbagliata, non c'è una linea che ne incontri un'altra, tutti i particolari sono asimmetrici... imho, non c'entra nulla con quello che potrebbe essere un bozzetto ufficiale....
Ma poi spiegatemi esce prima la 5 e poi la 7 nn è sempre la 7 che da il nuovo corso BMW? inoltre mi risulta che questa nuova 5 nn è più disegnata dal californiano Chris Bangle.....è vero? dov'è andato e perchè? Salutoni. CAT