Lo so....ma se nn trovo il fruttosio uso quello... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Faccio jogging ed anche camminata norvegese ....sport praticamente 6 giorni su 7..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E dopo la fase rilassante post massaggio....è davvero dura salire sullo step....ma nn posso mollare....forza Mara, nn pensarci e vai ....culo di marmo ha da essere ....e sarà ....!!!!!
Corra, se vuoi ci trovi anche qui.... Area cazzeggio .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?217989-Il-topic-dell-anti-innocenza&p=5695348#post5695348
E' un esercizio particolare che va fatto con cautela e, almeno le prime volte, seguito da un istruttore preparato che possa correggere eventuali errori. E' sicuramente l'esercizio che più coinvolge i glutei. Lo step sollecita soprattutto i polpacci.
Proverò ad alternare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie per il suggerimento....
Ma la camminata norvegese perchè la fai in inverno...? IO domani mattina se ho voglia mi faccio i miei soliti 10km... Ma devo averne tanta di voglia però.....
La sicurezza sull'aspartame è stata più volte assicurata anche se un recente studio ha messo di nuovo tutto in discussione, per ora FDA e EFSA ossia la Food and Druf Amministration e l'autorità europea sicurezza alimentare non hanno emesso dei pareri... Quindi io non direi "è " cancerogeno sulla base di un sentito dire o senza uno studio fatto seriamente. Nel dubbio meglio usare zucchero normale o altri dolcificanti naturali come il fruttosio!