Piccoli anagraficamente parlando ovviamente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che di solito sono anche anagraficamente non inquinati, che è sempre meglio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Addirittura faccio la cacca come i conigli a pallini ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo giuro....
Ti alimenti come le capre e fai la cacca come i conigli....tu si che sei un caso da studiare!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche i conigli si nutrono d'erba....ed io faccio la cacca come loro....anche le capre fanno la cacca a pallini?
Altro suggerimento...qua se non ti sorveglio e ti correggo io.... Mangia un pò di carne rossa, aiuta ad aumentare la massa muscolare e a tenerla tonica, quindi ottieni più facilmente vittoria nella tua Mission impossible: culetto di marmo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo so. Le ho viste mangiare non mi sono mai soffermata sul resto. Fermo restando che ci sono tantissime capre onnivore in giro.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Carne rossa dici....? Ho giusto in Mente qualcuno da sbranare.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E risolvo due problemi in un momento solo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io devo scegliere invece chi sbranare...mi tocca fare un accurato sopralluogo prima di decidere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo dicono in molti... forse che alcuni col pene piccolino compensino nella quantità dei muscoli? Non sto facendo di tutta l'erba un fascio :wink:
Si anche le capre fanno la cacca a pllini un po' più grossi ma a pallini... Infatti no proteine, no muscoli...
Occhio a non superare il grammo al giorno per kilo corporeo di proteine animali, altrimenti sovraccarichi i reni...
Chetosi causa la distruzione dei tessuti, avviene perché non essendoci carboidrati non si possono ossidare i chetoni che sono nocivi, poi bisogna stare attenti alla creatinina che è il clearance dei reni sulle proteine.... e da la qualità di funzionamento del rene..
Io quando entro in chetosi sto malissimo ...per uscirci mangio qualche biscotto...quindi esco per poi rientrarci...insomma sono una scema... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Michel ma digli anche che deve mangiare...se no poi ci esce di testa. E quanado si romperà,inizierà a mangiare così tanto da diventare una balena......... Ste cose non riesco proprio a capirle....... Già fai sport,basta! Aumenta gli allenamenti piuttosto...