ma cosa c'entra? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non eravamo nel 3D corpo perfetto e Bla Bla Bla .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Volevo evitarci un cazziatone per OT.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei una vedova nera? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, sono solo molto nera, vedova ancora no. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sento gonfia come una mongolfiera eppure il peso nn Ha subito modifiche... Per qualche giorno provero' ad abolire le verdure vediamo cosa accade.... Anche stamani già fatti 45 min di jogging, nel pomeriggio mi concentrerò nei 50 Di step.....so' davvero brava e costante...mi complimento da sola... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il corpo perfetto? Sì con photoshop........magari esiste! IO vado in mtb e a correre,ma certi periodi mi rompo e non faccio niente,mangio solo!
Io invece da una decina d'anni mi sono buttata totalmente a fare sport con costanza...prima ero di un Pigro mondiale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma gnocchetta è risaputo che le verdure ricche di fibre creano maggiore " deposito " nell'intestino per cui accentuano il volume della pancia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti la mia doc mi diceva di non seguire il pessimo consiglio in alcune diete dove si parla di verdure a volontà in quanto inutili come apporto nutrizionale e solo foriere del problema che tu hai in questi giorni....
Grazie Dottoressa Falcone come ai vecchi tempi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E quindi che mangio???? Verdure no-pasta no-riso No ....pesce mi ha stancata...carne a denti alti.... Vivrò d'aria....? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e chi se la scorda più la catena proteica.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ne devi mangiare tanta...riduci le dosi e ridurrai il gonfiore. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fatti fare un massaggio apposito " evacuante " dalla tua estetista invece di fare cose inutili... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Equilibrio gnocchetta....equilibrio in tutto.
Ma sei fai sport perchè ti devi sacrificare? Mangia tutto! Basta limitare le porzioni,ci vuole una dieta varia,il corpo ha bisogno di tutto,anche degli zuccheri! Comunque molto meglio la pasta del riso,ha meno indice glicemico.