certo che il fisico dei culturisti è proprio una bomba... mi diceva però, una mia amica, che il problema è la miccia (spesso troppo corta...) :wink:
oppure nn prende fuoco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La cosa non mi tange, io devo avere la maniglietta dell'amore sennò non mi piace.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al fuoco ci penso io. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie per la dritta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I culturisti quindi li scartiamo dalla lista... Avanti il prossimo ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e' iniziata la selezione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E poi, senza il termine clandestino, quanti incontri sarebbero realmente meglio delle sane trombate casalinghe senza tante complicazioni ? Mara, ti scrivo con fatica dallo stepper...meditavo, ma perche' ti importa tanto di avere il culo di marmo? Un culo carino non e' abbastanza ? Nn credo che il culo di marmo faccia la donna felice
...clandestino sta nei "rapporti" come il peperoncino nelle penne all'arrabiata....perfect Culo di marmo per così dire ..mi accontento di un culo stile ovo sodo....piccolo e duro al tatto...non un Budino....buono da mangiare ...ma brutto da vedere... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io oggi ho fatto 45 min di jogging...e 40 di step...ho tentato anche la cyclette poco fa...ma nn ce l'ho fatta. Domattina sveglia alle 6.15 per jogging ...il mattino ha l'oro in bocca per quanto mi riguarda... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' un po di tempo che osservo un fenomeno che mi ha portato a fare anche questa riflessione. In sostanza un corpo curato dipende anche dall'educazione ricevuta. E' da tempo che noto persone grasse e magnone, trasferire il loro insano rapporto col cibo ai propri figli e persino agli animali domestici rendendoli a loro volta ipertrofici. Stesso dicasi per chi esagera con la magrezza, con la sedentarietà o con attività sportive praticate a livelli agonistici (che bene non fa)
Ma guarda questo secondo me non è vero...nella mia famiglia tutti secchi come chiodi ed io invece non sono certo una silfide....io e mia moglie in carne ma nostra figlia in forma perfetta...sinceramente non generalizzerei.
@Mara,Elena : Certo che sapete bene "il fatto vostro eh" P.S. Avete letto Ragazzuoli...."in lista-selezione"?!?......poveri Voi!!!!
Poveri loro???? Fossi in te ...nn sarei così sicuro di nn essere gia' stato inserito nel "pacchetto selezione"....ocio.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nulla da togliere a Te eh, ci mancherebbe:wink:, ma....sono impegnato e fedele (lo sò sarò in minoranza qui...). P.S. Forse la mia fedeltà è dettata dal fatto che non sono sposato!!! In ogni caso seguo con simpatia gli sviluppi delle selezioni :wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oddio Tina mi fai morire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />