ma non l'hai salvato prima ? più che un'agenzia matrimoniale mi pare un sito per incontri clandestini
Dove c'è clandestinità, io non posso mancare... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Goldie arrivati i prodotti...la densitium è meravigliosa ... Ho appena fatto una maschera con avocado ....il viso se l'è magnata in tempo zero.... Porello....anche lui come me...sta morendo di fame....
Eccolo qui il mio preferito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo snob per eccellenza ....grazie per averci degnato della sua presenza....vuole che le lucidi le scarpe? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Letto ciò mi preoccupa la disparità di densità di genere.....quanti sarebbero pro-capite? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie per il preferito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no dai...nn dirmi che sono snob /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....e' che mi diletto più' a leggere che a scrivere. Le scarpe gliele lucido io /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh...sai che lo sguardo poi sara' rivolto in alto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prego fare il nome del sito.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 15 ml me li brucio in 10 giorni.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quelli in eccesso li spostiamo del 3d delle gnocche così se ne stanno buonini per un pò. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ne abbiamo di che sfamarci per il resto della vita... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Previa selezione.....
I vecchi e i giovani per primi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, ovvio tutti i minorenni li lasciamo stare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.easyparapharmacie.com/ 19,98 euri la cremina da 36 in italia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />