la apple o triangle fa paura... la donna "ti spiezzo in due" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ultima a destra ha il profilo somatico maschile (basso rapporto vita fianchi) La prima a sinistra ha invece un rapporto vita fianchi aderente al canone di bellezza femminile (la circonferenza della vita è circa il 70% di quella dei fianchi. Nell'uomo è circa il 90%) Secondo me è naturale che ad una donna piaccia di più quella a destra
Buono il risotto con la zucca...mangiato il 31 ottobre...ma nn era con il taleggio... Metti via la piastra per le tigelle...le tigelle DOC si mangiano solo a Modena...organizzeremo un raduno li... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come ingrassare di 5 kg in un unico pranzo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ad esempio Marilyn aveva 58 di vita e 91 di fianchi quindi un whr di 0,64 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, sei un filino troppo androgina, secondo i link postati prima sei più la figura a destra che quella a sinistra. Tipico effetto dell'attività sportiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco perché mi piaceva tanto quella di dx....mi sembrava di specchiarmi guardandola... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo capisco perchè anche se non sono magra come te ho circa gli stessi rapporti (71 di vita , 93 di fianchi, 94 di seno)
Il mio seno np..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anzi se qualcuno dovesse trovarlo, è pregato di riconsegnarmelo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per forza non mangi, la prima cosa che si ingrossa prendendo peso è quella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />