Ah.... quindi ti ha regalato il barattolo di nutella.... "sulla fiducia"! Occhio a come scaldi la nutella, devi farlo rigorosamente a bagnomaria, per evitare ustioni
Ho anche la nutella nn nutella ....lo giuro....sempre prodotta da mincidelice .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi .... volete farmi sbavare...vi ricordo che io sono quella che vive con 1200 kcal...nn dovete tentarmi...che se mi Ci metto , faccio fuori un barattolo di Nutella da 5 Kg in una settimana ....
Brando , chi mi conosce ,?mi consiglia semmai di sedarmi più che di darmi na botta de vita... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho capito, con l'intento di addolcirti.... senza dare suggerimenti in merito...... Mi riferivo ai peccati di gola :wink:
Non in quel senso...è un amico: stop. Se fosse un uomo " interessato " saprebbe cosa mi addolcisce davvero... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri sera parlare di nutella dopo una giornata di quasi digiuno e prima della cena è stato deleterio... I miei propositi di recuperare un buco di cinta prima di Natale stanno andando a farsi friggere
Il quasi digiuno nn va bene....perdi sicuramente peso velocemente ma altrettanto velocemente andrai a riprendere... Io quando esagero , faccio giornate depurative con verdure varie e tisane...effetto garantito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mollare, hai 45 giorni...puoi perdere anche 5 kg....forza!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il quasi digiuno è stato non intenzionale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mattina ero in ritardo e nella fretta non ho fatto colazione a casa ed ho dimenticato la gavetta nel frigo... Quindi ho ripiegato con un caffe e cornetto riseccolito al bar della stazione e tramezzino per il pranzo. Ieri sera a cena me so magnato sto mondo e quell'altro compreso un dolcetto che mi ha preparato mia moglie. Semplice semplice ma ghottosissimo: in una ciotolina da gelato, ricotta e miele d'arancio ben amalgamati e sopra una ghiaccia preparata facendo fondere un quadretto di cioccolato fondente in un cucchiaino di latte intero a bagnomaria con qualche nocciola tostata a guarnizione. Una roba che si fa in 2 minuti ma di effetto garantito
Semplicissima dici.....????....buona di sicuro ...ma nn semplice per me che sono un disastro in cucina....nun riesco a fa manco du ova.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Promosso per quanto riguarda la parte superiore .... Peccato per la parte bassa..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />