l'uno novembre ho meso in atto il miglior metodo di smaltimento.....dormire. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima della partita quindi...?...vedrai che le maniglie dell'amore spariranno quanto prima... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo facevo anche io prima delle gare di sci....a meno chè la partenza non fosse alle 4 di mattina ^^' Pero' rimpiango la pasta delle 6 di mattina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a quel tasso alcoolico è meglio non pensarci...non tanto per i lrischio cilecca....quanto perchè a certi livelli potresti ritrovarti sorprese pessime. Meglio andare in protezione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
generalmente faccio colazione prima... 2 uova, uva, 1 kiwi, un po' di pane tostato con un filo di miele, caffe', una banana (generalmente frullata con il latte, un succo...
per noi è sempre stato difficile differenziare i pasti visti gli orari..... ..cmq nn era un mio problema...tornavo spesso alle 2 di notte con un tasso alcolemico non indifferente il sabato prima delle gare. Non occorre puntualizzare che non seguivo per niente le diete consigliate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un mio amico ( giocava cn la Benetton rugby) se magnava 500 gr di pastasciutta ogni giorno per colazione + beveva le uova.., stavo male solo a vedere quel che si divorava ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah no, io il sabato sera prima della partita sto a casa! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
li sono altri livelli...! comunque i nostri CICCIONI (prime linee) sono delle vere bestie in tutti i sensi.. stanno sui 120/130 kg. e sono più bassi di me..
Aggiornamento: Peso 42,5 Colazione: latte nn latte, 6 galletti 1 Spremuta Integratori vari Spuntino: 1 jogurt total greco Pranzo: Pomodori alla griglia 3 fettine di edamer 1 caffè Ora pennica per digerire.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sto dormendo infatti....sono impegnata con il mio amante in pm... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />