Menù del giorno: Colazione : latte + 6 galletti Merenda: yogurt total magro Pranzo: broccoli + 1 uovo sodo Spuntino : 1 mela Cena: cavolfiore lessato 1 mela 1 caffè E buonanotte ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo sbagliato non è nel numero di pasti, ma in quello che mangi e come ti alleni. Solo? Io avrei mangiato qualche altra cosetta.
Questa mattina sentivo dire alla radio, che abituarsi a tenere qualche grado di temperatura in meno favorisce la perdita di peso. Intanto ieri sera 3 spiedini di carne bianca e verdure, una fettina di ricotta di pecora (bella grassa) ed una mela.
L'ho sentita anche io questa cosa, credo sia vera, fondata su basi scientifiche, d'altra parte se ci si ragiona viene semplice arrivare a tale conclusione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Idem fare doccia fredda....bruci un sacco di kcal... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se funzionassero anche le "docce fredde" che ti regalano le persone che ti circondano io sarei anoressica.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io credevo semplicemente chi l'organismo per mantenere i 37° consumasse più calorie. La spiegazione invece è più complessa... http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/scienza_e_tecnologia/freddo-e-obesi/freddo-e-obesi/freddo-e-obesi.html
175 cm 77 kg. petto 107 vita 94 altro non so... carboidrati a pranzo proteine a cena... consumo montagne di verdure (tranne i finocchi)...
Saresti quello della foto in firma...davvero esplosivo ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehehe... magari, lui è tutto nervi!! io ho i miei bei rotolini di ciccietta, ma diciamo che il rugby mi ha un po' modellato negli ultimi tempi...
Comunque la tua "dieta" sembrerebbe ok...una dieta dissociata, poi bisognerebbe conoscere le quantità .....se te Magni 600 gr di pasta alla carbonara, forse nn va proprio bene ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dubito....a 200-250g di carbonara mollo perfino io.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.. dopo quel che ti sei magnato il 1 Novembre...fatico a crederci.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nono... mediamente sto sui 100 grammi di pasta 2/3 volte la settimana e poco condita... la domenica alle 10.30 di mattina mi faccio 200 gr. in bianco
Giuro....il mio massimo è stato fare mezzo chilo di spaghetti alla carbonara (ben condita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) in due.... ...e siam svenuti sul divano al primo giro del GranPremio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS_halloween è il 31 ottobre non l'uno novembre
I know....mi sembrava di ricordare pero' di ricordare che il tuo menù esplosivo appartenesse al 1 novembre ...me so confusa ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />