Soddisfatta dello ialuronico, nn ho sentito dolore...e le marionette sono ite.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In questi giorni di festa mi sono letteralmente strafogato. Non mi sono pesato ma ho dovuto allargare la cinta di un buco. Il pasto più leggero è stato polenta con coniglio. Oggi si ricomincia con l'alimentazione normale. Questa mattina ho dovuto far colazione al bar. Caffe e cornetto, era di ieri data la consistenza. A pranzo insalata salmone affumicato e frutta. A cena non ho idea di cosa troverò. L'obbiettivo e recuperare il buco di cinta prima di Natale.
e che te sei magnato? 1 foro equivale a 3 cm....non oso immaginare l'aumento i kg...come intendi recuperare in un mese e poco più ....
L'aumento di peso è logaritmico in funzione anche della statura. Non mi sono pesato e credo che non lo farò. Ti dico solo gli ingredienti della bagnacauda, tipico piatto piemontese, che abbiamo mangiato in 7 persone: 8 etti di olio extravergine di oliva 7 etti di acciughe sotto sale 7 teste di aglio. Una cosetta leggera... Viene una salsa da mangiare con un'infinità di verdure crude.
Conosco la bagnacauda...l'ho mangiata una volta quando avevo circa 7 anni da parenti di Settimo Torinese,devo ancora digerirla... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In piena fase step....in compagnia di lenny kravitz ed i cavolfiori Che nn vogliono saperne di essere digeriti
ci fidiamo di quello che dici, ma non ci crediamo nemmeno se porti le prove... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo 3d mi fa sempre venire fame.... mi faccio dei tortellini dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E perchè mai? E' un piatto che va condiviso con la dolce metà... Poi gli effetti collaterali hanno la stessa durata della digestione. In ogni caso, per rispetto del prossimo, evito ogni forma di vita sociale per le successive 24 ore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Porca miseria che disperazione stare vicino a chi ha mangiato quella cosa li.... per carità.... a me proprio non piace.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma parlate della bagnacauda? Mai mangiata... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da come ne parlate sembra veleno per topi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa la ricetta che conosco Ingredienti: Aglio una testa a persona Acciughe salate un etto per ogni testa Olio extravergine qb Aceto di vino rosso un cucchiaino Latte una tazzina da caffè L'aglio va sbucciato e gli spicchi tagliati longitudinalmente e privati dell'anima vanno poi messi in un tegame di terracotta e coperti d'olio. Il fuoco deve essere basso e l'aglio deve ammorbidirsi senza bruciare. Aggiungere le acciughe private della lisca e lavate per bene dal sale, un goccino d'aceto ed una tazzina di latte. Cuocere e girare finchè l'aglio e le acciughe non si saranno completamente sciolti. Va servita negli appositi tupin: Delle ciotoline di terracotta con la candela per mantenere bollente la salsa. Si mangia con verdure crude: sedani cardi peperoni crudi ed arrostiti tupinambur rape etc Al contrario di quello che si potrebbe pensare, se è stata fatta a regola d'arte, senza far bruciare gli ingredienti, non è pesante.