Touche'..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Latte nn latte tisanoreica (pasto sostitutivo) Biscotti nn biscotti centro messeguè.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti lovvo ....e se ce la fo, stavolta te la do.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A te nn riesco a darla ...mi dicono di darla a cani e porci ..prima di darla a te... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno : Ordunque avevo preso 6 etti dopo i bagordi di venerdì sera.... Con mio sommo piacere stamani la bilancia mi conferma di averli smaltiti ...ce credo , ho fatto un sabato e domenica di digiuno preghiera ed astinenza ...
Vedi che non esplicitarlo poi nessuno ti fa li auguri ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> AUGURI!!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Luca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma era scritto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mont blanc faceva da torta di compleanno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pardon /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era scritto però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
immaginavo.... ma alimentarti da essere umano no?? Dai, se ti impegni ci riesci..... A me non l'hai data.... ne deduco che non sono ne cane ne porco.... aiutatelaaaa!! Nel qual caso..... Auguri!! Si, ma non era specificato di chi....