è vero..che gli uomini di oggi fanno ridere...non tutti ovviamente....devi ancora trovare quello giusto...oppure...devi desiderare di avere un uomo...forse stai bene cosi...allora..non trovi nessuno che ti vada bene....:wink::wink:
Dai non stà malaccio, non ha una definizione da bb ma è ok. Si in effetti è molto sproporzionato braccia molto grosse e busto piccolo. No, Orton non mi piace per niente e poi mi stà sulle palle. L'unico era Dave, ma ha lasciato. E intanto gli fumi dietro.
Sempre meglio che davanti....almeno nn lo Intossico... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma questo non vuol dire che non vi adori....amo le persone così come sono, gli uomini tutti difettati ma adorabili. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la panna è un "trucco" molto usato da chi non è capace di fare una mantecatura come si deve....:wink:
ma no... è solo una questione di passione. personalmente cucinare mi rilassa molto e poi mi piace avere amici a cena
Tina, intendevo sorprendermi quanto ad intelligenza, non credo che tu non abbia mai conosciuto un uomo molto intelligente; il che non significa che abbia poi anche le qualità per essere un partner ideale per la vita. Per me l'intelligenza straordinaria è una qualità indispensabile per un marito o campagno della vita, anche se ricordo uomini non stupidi, ma neppure geni , che mi hanno fatto molto divertire
Io uso sempre vialone nano e non sbaglio mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il carnaroli è sicuramente più "tollerante", soprattutto alle prime esperienze di cucina. Non so se sei mai stato alla fiera del riso di Isola della Scala ( Vr ) usano solo vialone nano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche con i risotti di carne ( quasi tutti ).