Ti ho gia detto che imho nn ne hai bisogno, considera anche altre cose, nn fissarti sui filler che comunque cambiano un po i lineamenti
Vialone nano è ideale per i risotti preparati con le verdure, come il risotto alla zucca o agli asparagi. Carnaroli ha un ottimo equilibrio tra la capacità di assorbimento dei grassi e quella di perdita di amido in cottura per aiutare la mantecatura dei risotti classici. Va bene anche per le insalate di riso e difficilmente tradisce il cuoco. In soldoni è quasi impossibile sbagliarne la cottura, mentre con il Vialone o l'Arborio è necessaria maggiore attenzione.
Buongiorno a tutti cari... Per il risotto un consiglio: CARNAROLI ACQUERELLO RISERVA 5/7 anni di invecchiamento...SUPER! Talmente perfetto che alcuni chef(Bottura) neanche fanno la tostatura(solitamente obbligatoria) quando lo cucina...
solo perchè + diposti a girare il mondo e conoscere cucine di altri paesi: non per capacità maggiori......
da uomo ti dico che la donna ha un'intelligenza e una cattiveria superiore agli uomini e riesce meglio nelle attività di comando. Sbaglio?
Nn sbagli affatto....purtroppo nn sempre pero' si riesce a seguire e crescere professionalmente...quando si diventa mamme,si fanno scelte diverse...o almeno io per Fil l'ho fatto...stesso orario di lavoro che ha Fil cn la scuola...8/16 e poi mi godo il mio tempo cn lui.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A volte questa scelta mi pesa ...ma la sua serenità vale molto ma molto Di più ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuramente la scelta di fare la mamma pregiudica la carriera lavorativa tuttavia non deve far perdere l'autostima; mai! Nella vita le occasioni possono capitare quando meno te le aspetti.....
L'autostima nn l'ho mai persa anzi...il fare un passo indietro per la serenità di Filippo me l'ha aumentata notevolmente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella questa analisi postata da mara, mi trova d accordo, in effetti conosco molte donne mediamente intelligenti, ma i pochissimi individui che mi hanno sorpreso sono maschi...uno l ho anche sposato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beata te...io non l'ho ancora incontrato un uomo capace di sorprendermi...nemmeno in senso negativo che sarebbe già un risultato...
anti....cerca di scordarti quello che vuoi in un uomo...e guarda i suoi lati positivi....senza pensare ad un eventuale futuro con lui...ma vivere il momento...poi si vedrà...:wink:
Io invece ne ho trovati in grado di stupirmi sia in positivo che in negativo ...magari nn ho saputo/ voluto trattenerli... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gioia io l'ho sempre fatto questo. Sono stata sposata per 10 anni, ho avuto altre 2 storie dopo, altrochè se guardo i lati positivi, ma non posso dire che gli uomini che ho conosciuto nella mia vita mi abbiano sorpreso in qualche modo, e mi riferisco a tutti, amici e conoscenti compresi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT. Al momento non voglio proprio nulla se non continuare così.