forse sbaglio, ma credo siano uomini superficiali, attenti troppo e solo alla loro persona, egoisti e anche un po' narcisisti
Narcisisti sicuramente ...ma in fondo in fondo lo sono anch'io ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intendevo dire esattamente questo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed anche qui ti quoto, caro cugino
Io li trovo curati,come secondo me è giusto che sia.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto....non serve diventare culturisti Per avere un bel fisico ....anzi i culturisti nn posso vederli...bleah
Come giustamente ha detto Goldie i veri culturisti non lo fanno per farsi vedere o mostrarsi, ma perchè sono appassionati di questo sport fatto di dedizione, pazienza, impegno e "sacrificio" Yes. Ma brava pure per il c..o lo prendi. Non è una gran bella cosa quella che gli stai facendo. Gli olympia di oggi sono ad un livello altissimo, neanche a me entusiasmano. Quelli anni 70-80 erano perfetti. Comunque Ronnie ha già dato, il futuro è Phil Heath. Si contace. Non credo che si veda bella, piuttosto guardandosi potrebbe essere soddisfatta del traguardo raggiunto. Ne sei sicuro?
Magnabuffi, un fumatore smetterà di esserlo solo e quando sara' lui a deciderlo....se e' per questo nn mi fa onore nemmeno il fumare.....
Molto più che sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho vito un Mr. Olimpia presentato da TripleH (il wrestler) e i bodybuilder facevano ridere...erano ridicoli accanto a lui Qualunque sportivo sa bene la differenza tra un muscolo da parata e un muscolo "vero"...a partire dall'alimentazione. O vuoi dirmi che, come i giocatori di football, i body builder riescono a correre i 100 metri in 11 netti? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai mai visto il fisico di un pugile, di un sollevatore di pesi.....così definito? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mettersti Coleman in un ring con Tyson? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate ma devo rimuovere dalla mia mente quei bruttoni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E con Brad, vai sul sicuro....finalmente un bel vedere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ente
che poi da giovane era così Cioè non un cesso..ad averne avute di compagne di scuola così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di sicuro era messa meglio di adeso..nella versione Plastic Victim ^^
Era molto più bella nella versione nn rifatta .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come spesso accade alle dive /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo..senza trucco e fotosciop perdono "effettO"...ma se ci pensi...ad averne attorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io come donna,vorrei avere solo amiche così .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />