Stasera spaghetti ai frutti di mare, merito dell'offerta del supermercato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quelli li tengo quando ho poca voglia di cucinare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho preso cozze, vongole e qualche seppiolina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il gallo livornese: Rispetto al pollo ha un sapore molto più delicato ed una carne più soda e coesa. Rispetto alla gallina ed al cappone è decisamente più magro.
Io avrei fatto solo vongole ...+ cozze alla marinara e grigliata di seppie con polenta .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok...hai detto la parolina magica :" e' più magro:" quindi merita il mio rispetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io avrei fatto un soutè di cozze con pomodoro e vongole alla marinara e un fritto leggero di seppie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma qui non sono solo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti assicuro che verrà molto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è il grasso che da sapore al cibo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mangi mai carne ai ferri? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensa che la materia grasso è il vettore dei sapori :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Carne ...l'ho mangiata credo l'ultima volta il 30 settembre in un ristorante di amici miei...cotta su pietra lavica.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E le trippe a denti alti ieri ...
In effetti la mantecatura del risotto (che io faccio con olio e non con il burro) serve proprio ad esaltare le fragranze ed i profumi degli ingradienti.