BRANDOOOO non ricordi il famoso film "Les Biches - Le cerbiatte" con Trintignan? (ndr le cerbiatte sono un po' lesbic....."
Certo che si vedono belle, come si vedono belle le anoressiche.. domenica sera alla Coin di Milano c'era una ragazza anoressica che si guardava ammirata allo specchio, e io la guardavo allibito, mentre lei pensava che fossi attratto dalla sua bellezza.
si Michel, c'ho giocato sopra.... a molti eccitano, a me le "cerbiatte" fanno incaxxare!! (che spreco!! )
ci va giù pesante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quello toglierebbe tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io avrei fatto una terapia verificativa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non sono un medico. Oggi a pranzo non mi andava di cucinare... due mele, due arance e qualche carote... peggio di una mucca.
Io nn ho mangiato nulla..avevo appuntamento alla FIT....ora svengo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Colazione:cappuccino (tisanoreica)6 galletti 1 spremuta + tutta la sfilza di integratori Spuntino : 1 yogurt total greco Pranzo : saltato a pie' pari causa appuntamento di lavoro ad orario del ca@@o Cena e finalmente con caffellatte e 6 galletti (stasera sono priva di fantasie o voglie ) Ora mi dedico allo step .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Concludendo : na gran bella giornata di Mer@@!
Secondo me a cena hai esagerato....soprattutto dopo quella che hai mangiato oggi..avresti dovuto stare più leggera :-)
Stasera carne...mi sento senza forze, mi aiuta? Intanto devo comprare le cipolle....vado a dopo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sai che hai ragione...fatico persino a fare step....lo sapevo che stavo esagerando ...scema che nn sono altro...
Nn avendo pranzato...avevo una fame che mi sarei mangiata pure te e con le scarpe... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente si...una bel filetto al sangue...mega verdurona...ma senza cipolla che è difficilmente digeribile ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La cipolla è diuretica. Sai cosa non digerisco? Sembra assurdo la lattuga e l'insalata tipo croccante...
perché le verdure crude fermentano in pancia ....ci vuole un bel po' a digerirle.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />