Lo trovo incredibile anch'io...purtroppo è un pessimo vizio che non vuol smettere , smettere mai... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè c'è la necessità psicologica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fabius mi hai messo fame! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ci aggiorniamo domattina ....questa sera sono davvero ko... Fate i bravi e l'ultimo chiuda la porta e lasci le chiavi sotto lo zerbino...
: Colazione : cappuccio tisanoreica + 6 biscotti.... E via di corsa ...in lite continua contro il tempo....
Questa mattina, in deroga all'abitudine del pane e marmellata, sarò costretto a ripiegare su un cornetto o qualche porcheria analoga in un bar
In questo caso...prediligi in croissant integrale ai frutti di bosco ...delizioso soprattutto appena sfornato ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il problema è che non è facile trovarne di buoni. In genere sono tutte brioche surgelate e poi riscaldate. A Roma ci sono parecchi cornettari che lavorano di notte e forniscono i bar della capitale... In ogni città ho il mio punto di riferimento. A Genova il bar vicino al tribunale ha dei croissant squisiti. Oggi sono a Milano ed il massimo che ho trovato sono i cornetti del bar dell'Esselunga-
Ecco se e quando sarai in Veneto, passa da me, ho un bar ed i croissant sono speciali ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Arnold è anche il mio idolo, un corpo perfetto, guarda che roba impressionante bodybuilders di oggi.. (Ronnie Coleman)
x Tina che adora i manzi biondi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> : PS_ lui (come i suoi colleghi) potrebbe annodare Ronnie Coleman & Co. ad un palo con una sola mano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />