Espletate tutte le incombenze quotidiane ....step e cena compresi... Cena: 1 crepes con marmellata senza zuccheri aggiunti (pasto sostitutivo )100 kcal Tra un po' latte con 6 galletti e poi basta altrimenti dopo il pranZo iper super calorico di mammà...corro seriamente il rischio di lievitare...350 kcal Tra le altre cose nn sono riuscita a digerire trippe purea ed ossa di porco ( 2800 kcal) ho avuto il mal di testa a causa loro per tutto il pomeriggio
Poco più di 3000 kcal... non è moltissimo se fai movimento. comunque il mal di testa dubito sia dovuto alle trippe e ossa di porco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma scherzi ...? 3000 kcal io le ingurgito in quasi tre giorni... Colazione 350 Spuntino. 100 Pranzo 450 Spuntino 100 Cena 350
@ Magnabuffi ....io sono piccola ...ci vuole poco a riempirmi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so se potrei vivere con così poche calorie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq leggendo il tuo menù arriverai alle 1800/2000 che rapportate al fatto che sei uomo...sono direttamente proporzionali alle mie 1200/1300
No ....a meno che nn esca a cena... Se fumo????....mi sono comperata un tabacchino ...vedi tu... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dimenticavo .....RAGAZZI NON INIZIATE A FUMARE....se invece fumate , ricordatevi che Il vs Farmacista può aiutarvi a smettere ....!
Meglio per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno sei coerente con il tuo stile di vita. Io lo dico spesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma senza una chiara e decisa scelta nessuno può far smettere di fumare. I prodotti ci sono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Noto un velo sarcastico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Volevo aiutare a far lavorare un Po ' tutte le categorie...in ogni caso credimi...sono una fumatrice e nn vorrei mai che mio figlio fumasse... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anzi a dirla tutta...con Filippo( ha 9 anni ) fumo di nascosto ( nn vuole io fumi ) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molti fumatori lo dicono dei propri figli... potresti smettere per lui I prodotti in commercio sono buoni... ma non innocui.
A me fumare piace ....nn mi priverei mai anche di questo piacere ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si sa che spesso i piaceri sono dannosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però alcuni meno di altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei la tipica donna fumatrice accanita??
Mara secondo te è più dannosa una carbonara o una sigaretta? Lo chiedo senza polemica ma trovo incredibile che una persona come te così attenta al suo benessere ed alla sua salute fumi...