non so cosa tu rilevi, magari maldestramente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però se dici che le ossa diminuiscono... magari un giretto di controllo lo farei, la dieta influenza anche le ossa, ma il diminuire del tessuto osseo significa che i processi di distruzione ossea, che progrediscono con il passare dell'età in maniera variabile, sono molto maggiori del processo di generazione ossea. Spero di farmi capire. Tina già te lo avevo detto il mio nome: Andrea, studio Farmacia.
Non bisogna mai fasciarsi la testa prima della botta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi.... stai tranquilla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono tuo cugggino? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sai cos'è??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oh my God! Innanzittutto è il mio piatto invernale preferito... ma anche estivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' una sorta di crema che si mangia assieme al bollito di carne, "pearà" sta a significare l'uso del pepe nero, in quantità più o meno accettabili ( ma a me piace molto pepata ad esempio). Viene fatta unendo brodo di gallina e pane grattato ( non tutti ), fatta cuocere per minimo due ore, finchè non rapprende e diventa più densa. Li sta alla cuoca/o farla come più piace ai convitati. certo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho già una fame che me magnerei un maiale ripeno de calamari fritti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cugino veronese, la pearada si fa principalmente con midollo osseo di bue... poi anche pane grattato e pepe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si è vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, io riporto come fa mia nonna materna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Moltissimi la fanno come dici tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la preparazione ha molte varietà ma la "sostanza" resta sempre quella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si dice fosse nata dal cuoco di re Alboino, re dei Longobardi, che doveva preparare un piatto energizzante per ridare forze alla moglie del re, Rosmunda, che stava morendo di fame dopo l'assassinio del padre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque la pearada, a quanto so è diversa dalla pearà, si fa con fegatini di pollo.
Ma siete fuori ... Come si fa a mangiare il midollo di bue impevara'.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma lei dice il brodo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'avrai mangiata qualche volta spero! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo ben so /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> volevo solo fare il Veneto di turno ...citando il Dino da Sandrà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che buona la pearà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....tranquilli niente di illegale.... Vigor mèch tonico adattogeno e di sostegno metabolico Diur mèch : aiuta le naturali difese immunitarie ,memoria e funzioni cognitive Depurativo antartico:depurativo e drenante
Ma un bel Cola-Jack senza ghiaccio, bello carico no? Niente mi ha mai depurato meglio...altro che Napalm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il te' verde lo prendo in pastiglie ...che le affianco all'alga spirulina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />