Perchè puoi permettertelo!! Non hai un filo di grasso ed una tonicità da far invidia ad una 18enne.... Sicuramente il tuo metabolismo è lo stesso di 20 anni fa: "ce credo che fai come te pare"!! Noooo, il pane è la morte sua!! Se tostato poi.... Non penso che qualcuno possa obiettare....
Brando stiamo cercando Ack....vogliamo sapere .......sguinzaglia i cani molecolari ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il colpevole nn ha mai ammesso le sue responsabilità ...l'area era stata sigillata ....ma hanno provveduto a togliere i sigilli immediatamente..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie Brando....e a proposito di nutella...il pane tostato va benissimo....ma se la provi con la focaccia genovese..mmmmmmm...un orgasmo culinario!
No Michel ....il mio cranio dietro ha due ossa laterali una a dx una a sx,in basso...che mi fanno male e nn ho mai avuto ....
Oggi starò leggerina a pranzo ... Sopa coe trippe Ossa di maiale con cren e purea' Verze.... Giuro ...mia mamma sta preparandomi tutto ciò ....voglio morire, vi prego ditele che nn posso mangiare quelle cose .... ditele che sono grassa... Aiutatemi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
assolutamente no, non dipende dal cibo. dipende dal calcio assunto e dalle eventuali patologie in carico ai tessuti ossei. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
posso mangiare per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque... le trippe è vero, un po' pesanti ma ogni tanto ci stanno se piacciono, gli ossi di maiale non sono così pieni di carne dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e le verze contengono antiossidanti e antitumorali in buona quantità,oltre alla fibra... tutto sommato non è un pranzo da suicidio no?! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Com'è che si dice? Me piase la pearà /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi piace davvero
no no....eviterò di nutrirmi per i prossimi 7 giorni..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma la pearà non è nulla di quello che c'è scritto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a meno che non intendi " ossa di maiale con cren e purea" ma dubito, giusto Mara?