assolutamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi vedo bene...è la pancetta che non sopporto...soprattutto perchè circa 6-7 anni fa ero un figurino senza un filo di grasso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed ora invece sta pancetta non la sopporto...tutto qui. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appunto il 10% cos'è ??? Ovvio che sarebbe preferibile mangiare la mia....oppure quella di farro o kamut o integrale...pero' una porzione di pasta al giorno condita cn verdure nn fa ingrassare... A pranzo meglio che a cena perché hai più tempo per la digestione e per consumarne le kcal ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come detto ieri sera...i carboidrati di depositano sulla pancetta...e non Lo dico io...ma il nutrizionista... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dammi il 10% del montepremi del superenalotto e poi vediamo ... cmq non l'ho mai capita questa cosa di non mangiare le proteine insieme ai carboidrati ...
E qui ci vorrebbe Chent...presumo si inneschi una reazione chimica che il ns fisico mal digerisce , creando pesantezza e gonfiore...
So troppo intelligente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte Ack...a domani per i 6 galletti ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che una volta ingeriti diventano una scorta di energia rapidamente spendibile. Difficilmente la sera dopo cena si fa una attività fisica che permetta di trasformare in lavoro le calorie ingerite ergo si trasformano in trippa... Lo stesso quantitativo di pasta, se eccessivamente cotta, alza ulteriormente il picco glicemico. Rispetto al fatto di non consumare proteine e carboidrati nello stesso pasto, sono "correnti di pensiero" Alcuni dietologi lo consigliano altri no. Io seguo la regola di cercare di mangiare poco di tutto. Le mie ossessioni alimentari sono: Ristoranti cinesi, e fast food - mai frequentati. Prodotti contenenti aromi sintetici - li evito tassativamente Prodotti contenenti grassi diversi da olio di oliva o burro Le mense self service dove spesso i cibi sono esposti a temperature >4° e <60° In ultimo il kebab. Vedere quel torsolo di carne riscaldata spesso esposta per ore a temperature non idonee mi fa schifo e non lo mangio. per non parlare della pulizia dei locali nei quali viene preparato....
ops..mi era sfuggito questo 3D....dunque vediamo..sono alta 1.66, peso 53/54 kg e sono dentro al mio peso forma (secondo il metodo di Lorenz)...mi peso una volta al mese circa, se mi ricordo, nn prendo mai le misure di fianki, vita etc....faccio colazione quando ne ho voglia, il pranzo spesso si riduce ad un frutto o uno yogurt, a cena mangio leggero xkè torno tardi e nn ho voglia di andare a dormire con la mappazza sullo stomaco, faccio molto movimento xkè corro su e giù x il negozio (1800 mq) x tutto il giorno e appena posso faccio delle lunghe passeggiate....fumo e bevo 2/3 caffè al giorno..la mia vita è un po' sregolata ma mi piaccio così...e se tutti provassimo ad accettarci con i nostri pregi e i nostri difetti, penso ke vivremmo meglio! Non mi piacciono i nutrizionisti ke impongono di mangiare certi alimenti solo in determinate ore della giornata...se ho voglia di mangiare la frutta dopo aver cenato... me la mangio!!!
Buondì Eva....idem per quanto mi riguarda...i consigli dei nutrizionisti servono pero' a consigliare chi ha effettivamente problemi di obesità e tutti i rischi ad essa collegati ....la frutta, la uso anche come pasto....vedi macedonie miste ad yogurt...pero' noi nn abbiamo problemi di kg da smaltire.... In ogni caso, mi peso una volta a settimana per curiosità .... Oggi peso 42.7, quindi stabile... Colazione : cappuccino + 6 biscotti Bicchierone h2o con 15 ml vigor mèch Tiobec 400 Integratore acido ialuronico Integratore collagene Ora alchimista procede con 1/2 lt d'acqua e depurativo antartico 1/2 lt con diur mèch 1/2 con kombus slim A breve mega spremuta d'arancia e sigaretta .... E buongiorno , a nord piove che Dio la manda... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Macchè...sei un figurino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq...adoro chi sta in linea mangiando 2 sedani al giorno e riempiendosi di roba chimica /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> veramente, li amo. Avere un corpo esteticamente nei canoni (nn per forza bello) rischiando salute e prestanza....mi ricordano quanto sia sempre più esclusivo aver eun cervello funzionante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Massimo Rispetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io stamattino ho letto sul pacchetto dei frollini.... Colazione di un uomo adulto medio: 6-7 frollini.... per la Terza Legge del Bardo diciamo...mmh si...16-17 puo' andare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco..tale auto, tale padrone....tendi a cappottarti come la Smart /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io e la Smartina siamo davvero belline assieme...ci cappottiamo ma sempre cn estrema classe ed eleganza... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />