bene, quindi abbiamo assodato che l'uomo deve essere depilato a furor di popolo, quali sono le zone interessate alla tosatura?
In primis il pollicione....mai più situazioni di disagio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il torace e schiena....( se vi è peluria ) E le Gambe .... Cmq nn transigo sul primo punto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Personalmente torace e schiena, non condivido farsi depilare gambe e braccia... (l'ho fatto quando facevo nuoto a livello agonistico, perchè DOVEVO ma comunque non mi piaceva)
Mi riferisco ad un'unita di misura...ampiamente discussa nel topic dell'anti-innocenza.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma io pretendo l'inguine depilato....nn il pollice ...che se nn ricordo male nn ha peli ....ma è da tanto che nn ne vedo uno....potrei sbagliarmi...
Dico che io un pò di boscaglia la apprezzo.... per quanto riguarda l'uomo non mi interessa perchè non lo tocco /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> me fa proprio schifo anzi.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io personalmente penso che depilarmi completamente mi renderebbe schiavo continuo della ceretta. Soprattutto occorrerebbe avere un fisico scultoreo, cosa che non ho...