Mio fratello è dello stesso anno, impossibile...quando è nato io ne avevo nemmeno 15 dai non esagerate.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si una splendida coppia di palloncini, anche se così a naso direi che sono rifatte.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
però sarebbe stato fattibile su... eri già signorina all'epoca... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rifatte eccome...si vede benissimo. Ma che male c'è? Mica possono essere tutte fortunate come me? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora un pochino in più, rispetto a quando mi hai vista. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spiccano ancora di più! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per i reggiseni son disperata!!!! Mi hanno chiuso Daijerling ed io ora non so dove andare senza spendere un botto!!!!!!! A settembre ci penserò, mi hanno indicato un negozio a Napoli, vediamo.
ascolta brando, trovi ottimi paracaduti dismessi, li cambiano solo per le funi dopo un tot di lanci.... a te le funi non servono, ti troverai bene! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non stare a perdere tempo in giro, a Livorno c'è la Brigata Paracadutisti, 2 paracadute e il gioco è fatto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Noooooooooo, mò stavo rientrando.... davvero ci devo tornare? vado in doccia va.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Noooooooooo, mò stavo rientrando.... davvero ci devo tornare? vado in doccia va.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />