è esattamente la mia esclamazione quando m'alleno dopo una serata alcoolica... perchè anch'io ci vado di birra e jack ocio: non birra / jack e cola... proprio birra e jack
Io farei PANCA PIANA 4*10 LAT MACHINE AVANTI 4*10 LENTO AVANTI CON MANUBRI 3*10 BILANCIERE IN PIEDI (BICIPITI) 3*10 PUSH DOWN (TRICIPITI) 3*10 SQUAT 4*10 STACCO DA TERRA A GAMBE TESE (FEMORALE/LOMBARI) 3*10 CRUNCH (ADDOMINALI) 4*10 La fai 3 volte a settimana per 2 settimane tanto per riprendere confidenza con i pesi, poi vediamo di fare una scheda come Cristo comanda suddividendo i gruppi muscolari :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovviamente pesi non eccessivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> SQUAT 4*10
178 calorie Smaltito poco più di un bicchiere di latte.... Un bel allenamento è smaltire 1200/1500 calorie ora Altrimenti come faccio con i 4/6 mila calorie giornaliere
segno tutto! più tardi ti scrivo la mia ultima scheda! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> thanx! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello er ail report del suo "Day Out"...giorno di riposo defanticante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e ti piace? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i gusti sono gusti però io il whisky mai miscelato.
Non m'ero accorto che i succhi di frutta che compro fanno 40° /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il Jack Daniel's non mi piace moltissimo,preferisco altre marche e di norma li bevo con ghiaccio, si percepiscono tantissimi i vari sentori e aromi.
proprio per quello va mischiato...se no sa di rancido /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
idroscalo? salto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (siamo un tantino OT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
fiera di Rho... non puoi saltare! Lars che torna in Italia dopo 8 anni! cmq ci vediamo varie volte ad agosto, almeno per i sick of it all /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta ot /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la differenza di chi beve per gustare e chi per sballare... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è proprio perchè mi piace gustare che il jack non lo bevo liscio! prova birra e jack, poi ne parliamo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma io non arrivo ad una dieta di 1200 kcal giornaliere, La mia dieta é di 1100 non oltre, mediamente ne brucio 400 correndo un'ora ogni giorno....praticamente sopravvivo cin sole 700 kcal al dì....
Praticamente sopravvivi.... ah...tu non consideri le kcal dell'alcool.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bevo alcolici solo in tua compagnia ....quindi Una volta ogni sei mesi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq sono andata a fare un massaggio decongestionante dalla mia massaggiatrice di fiducia , acido lattico Sparito....stasera posso tornare a correre seriamente