Stavo anche pensando che è proprio vero che i colori scuri rimpiccioliscono e il bianco sembra ingrandire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io da un bel po' di anni per ridimensionare le foto uso imageresizer, free download, programmino piccolo piccolo sui 300k, scegli il numero di pixel e ti ridimensiona foto grandi dalla digitale in misure piu umane per esser spedite per mail o messe come firma, forse come qualità non è il massimo, ma nemmeno le foto che faccio lo sono, quindi who cares /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.imageresizer.com/ I hope it helps /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me l'ha mangiata il Forum....all'improvviso é sparita. Devo chiamare i RIS di Parma /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao cara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> togli sotto la foto il link /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn ho capito Mauretto.... Rinvierò a domani....stasera nn sono in grado di intendere o volere... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E come punizione.....10 minuti di solletico con una piuma ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piu che metterle di fianco o una sotto all'altra, devi rimpicciolire quella con costume bianco e poi di fianco come all'inizo andranno benissimo.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È in questi momenti che non rimpiango di avere le firme disabilitate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma ora c'è ancora ed è perfetta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anch'io nn rimpiango mai nulla per natura.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />