dopo la mara...abbamo ILmara...e l'amaro, a che ora? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai che non saprei? Lucano, Montenegro...mi fan cacare tutti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
San Simone! Ma non so se lo conoscete... è tipicamente piemontese... Di solito molto amato dalle donne, Mara mai provato?
Ciao Relic e ben tornato....il San Simone nn lo conosco....in Veneto nn arriva.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao! grazie, beh diciamo che forse ma forse è tipo il montenegro, ma direi più dolce, devi assaggiarlo!
Ho dei parenti a Settimo Torinese....se dovessi capitare in zona, sarà mia premura ubriacarmi di San Simone ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie....se verrai invece tu a Caorle,nn scordarti di arrivare munito di bottiglia .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buono, molto buono! anzi la prossima occasione me ne porto a casa un paio di bottiglie no non assomiglia a nessuno che conosci, credo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehm Mara....rimpicciolire un filino la seconda foto e ingrandire la prima ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />