ecco...a me manco mi considera /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn te lo chiedo più
Mauretto , anche tu come Infinity sarai oramai stanco di vedermi.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mauretto , anche tu come Infinity sarai oramai stanco di vedermi.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appena la vedo le faccio un video e te lo mando... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non dire cose nn vere e nn dire cose che nn diremmo mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ok, I see, sto perdendo anch'io il conto dei giorni....ho bisogno di ferieeee /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti rendi conto che stai dando loro del gay, perchè altrimenti stancarsi di vedere una bella donna ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O forse l'altra maniera per stancarsi di guardare una donna.....è quando ti fa guardare, ma non toccare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non scrivo più qui ma persevero nell'obbiettivo "corpo perfetto" credo nello sport e in un alimentazione sana che migliorano la vita... Continuo con i miei integratori quotidiani e con lo step alternato al jogging tutti i Santi giorni...inclusa la domenica Peso attuale 40,9-41,2... Non ho ancora il culo di marmo ....ma ce la faro' prima o poi .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla prossima prova bikini in fondo mancano ancora un 100 di giorni....y Como siempre , yes I can....
Mettilo in congelatore Mara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedi come esce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qualcuno lo fa col p...e /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mara ma ti rendi conto che sei gia abbastanza avanti con l'età e che ormai vai avanti ad un nemico invincibile che si chiama tempo? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />puoi mantenerti in forma a tuo modo ma non puoi intraprendere una strada a vicolo cieco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai attulamente un gran fisico ma al massimo puoi cercare di tamponare una situazione che ormai accelera sempre piu ma non corpo perfetto o cavolate varie
Indubbiamente il tempo per quanto riguarda il corpo è veramente un nemico invincibile, ma chi dice che lo dobbiamo battere ? Vittoria può già essere schivarne la maggior parte dei colpi che magari va perfettamente a segno sui corpi dei nostri coetanei per eccesso di pigrizia.... non va sconfitto, va tenuto a bada....è diverso.... Il corpo perfetto andrebbe sempre letto senza dimenticarsi dell'eta stessa del corpo, nessuno a 40 anni pensa di avere un corpo migliore di qualsiasi 20enne, ma indubbiamente, e lo dici anche tu, il gran fisico di Mara può lasciare a bocca aperta molto piu di qualche ventenne, maschio o femmina che siano....e almeno, di sicuro, un 37enne con nuovo nick Ritornando seri, e aquila scrivo in generale, nessun riferimento a te o a quello che hai scritto, credo che sia fin troppo semplice criticare seduti dietro una tastiera qualcuno che si mette totalmente in mostra agli occhi di tutti, sia come viso che come corpo, quando il restante 99% di suo mostra solo un nick o quello che ha in garage. Non è che sto difendendo una, praticamente, coetanea, non è nemmeno che la capisco benissimo visto che ho una tartaruga a contorni sempre piu indefiniti è che semplicemente ammiro, e non potrei fare altrimenti, chi senza nascondersi, si mostra per come è, scrivendo le sue misure, quello che mangia, mette cioè gran parte della sua vita in pubblico quando la maggior parte la nasconde anche a se stesso, ben conscio che visto che nessuno è perfetto finirà per attirarsi addosso sempre e comunque una valanga di critiche.....ma, mi chiedo, chi non verrebbe criticato se qua pubblicasse la maggior parte della sua vita ? Ripeto aquila, ho preso spunto dal tuo msg, ma ho scritto in generale, nessuna polemica anche perchè non dubito che quello che hai scritto sia pensato da tanti che non lo hanno scritto affatto.
Luca hai tutta la mia stima.... Sono abituata ad essere criticata e nn ci faccio nemmeno più caso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Soprattutto quando si sa gia' a priori che la maggior parte delle critiche sono figlie dell'invidia . Io sono questa, non ho maschere ne filtri...mi mostro per quella che sono....pronta ad essere anche ed eventualmente giudicata/criticata....e chi se ne frega?? Dormo bene ugualmente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un abbraccio meravigliosa creatura , sperando prima o poi di poterci davvero parlare , guardandoci direttamente negli occhi...