Per avere 42 anni direi che stai bene, ma se vogliamo essere critici(le critiche aiutano a migliorarsi) dovresi tirare un pó la muscolatura. Sei moscetta. Io dissento con te. Che caxxo ha infilato nella pelle in fondo alla schiena? Il tappo? Una tiratina quì, una là. Un leggero restyling. Ma sempre in vacanza stai? Alla faccia della crisi.
Sono contrario al fatto di dover ricorrere ai servigi di un medico per sanare inestetismi prodotti da noi stessi e frutto di cattive abitudini: Esposizione al sole, fumo, alcol, cibi insani, sedentarietà giusto per citarne alcuni. Poi, mio parere personale, questi interventi, più o meno invasivi, donano un aspetto innaturale e tutt'altro che bello. Il tempo che passa impietoso ed il perseverare nelle cattive abitudini renderanno presto vani gli interventi del medico e sarà di nuovo necessario fargli visita e così via in un loop che poi porta a diventare come i nuovi mostri di striscia.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno Magnabuffi , chiamerò un'impresa che mi porti delle impalcature in grado di sostenere quel che sta crollando ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Crisi?????...cos'è...??
Anca massa....ho fatto anche shopping /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I love shopping /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La seconda che hai detto sarebbe quello che preferisco...ma avendo un figlio che mi attende a casa cn ansia e che mi Manca, credo tornerò ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E che vuoi vedere tu?...mi hai vista in ogni modo oramai.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io nemmeno, ma Mara si riferiva a te o a me ? Io pensavo a te, ma non ne sono piu sicuro Io ancheeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />