E raggiungerlo migliorandosi è da condannare?...attenzione io nn ho parlato di rifarsi totalmente bensì apportare dei piccoli miglioramenti senza stravolgere i miei lineamenti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche se non si stravolgono i lineamenti,per conto mio non va bene lo stesso botulino pelle tirata eccecc cmq incidono su naturlaezza del viso ed espressione.. ma uno fa quello che si sente, ovvio
Fermo restando che l'unica cosa mi farei ritoccare e aumentare da un chirurgo plastico è il mio conto in banca, Mara entrando nello specifico, cosa ti faresti e cosa no ? Cosa consideri miglioramento accettabile e fattibile e cosa non lo è ?
Per esempio togliere o per meglio dire riempire le rughe labiali (dette marionette) è migliorarsi senza stravolgersi, idem ridurre le zampe di galline o togliere le occhiaie è migliorare senza cambiare i lineamenti ...quindi di me nn toccherei labbra perché sono già carnose ...naso perché è perfetto, seno mi va bene così , piccolo ma sodo ....pancia non ne ho...glutei li vorrei come tanti culi brasiliani ....ecco quindi che andrei da nacul per il rifarmi il cul.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda son sicuro che trovi chi te lo fa senza nemmeno pagare.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS scusa ma non potevo trattenermi....
mi hanno sempre detto:"ti faccio un culo come na capanna:"...ma io nn voglio na capanna , lo voglio brasiliano.....sei capace di farmelo così ?????
Miglioramenti di questo genere sono veramente leggerissimi, io non me li farò mai, ma non giudico, tanto piu che sono un uomo e per noi è diverso. Riguardo al sedere, mi ricordo un'intervista a van damme, famoso per i suoi glutei, in cui disse che erano frutto di durissimo quotidiano lavoro, ma non in palestra o simili, l'unico esercizio che lui indico come responsabile della forma del suo sedere era...... non me lo ricordo piu
beh andiamo per tentativi..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scherzi a parte, in piedi semplicemente li contraeva mantenendo la contrazione per un 5 secondi, rilassava e di nuovo, serie di 10 e arrivava anche ad un totale di 4-500 ripetizioni al giorno, ogni volta aveva un attimo di tempo ed era in piedi, faceva 1-2 serie ogni 1-2 ore dalla mattina alla sera. Disse che era tanto massacrante quanto noiosissimo, specie all'inizio, ma che in 2-3 mesi questo semplice esercizio produceva risultati strepitosi e per tutti, sinceramente non dubito abbia detto la verità. Hanno il Dna che li aiuta, il fatto che camminano con il sedere in fuori e che ballano ogni volta che possono e tanti balli sono fatti muovendo il sedere, quindi impegnano i glutei molto molto piu di noi che li usiamo al minimo e solo per camminare, considerato tutto quindi non sorprende piu così tanto che abbiano sederi del genere.
Quoto....è un esercizio che faccio spessissimo anch'io,avendo un bar sto sempre in piedi....ed avendo il mio lato B nn sempre a disposizione della clientela (come visuale)....ogni qualvolta che mi si presenta la possibilità , lo faccio....confermo quindi essere un esercizio molto efficace per tonificare i glutei ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bingo e grazie allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi fai venire voglia di ricominciare a farlo, ma quindi se tu già lo fai, non è che magari esigente come sei, hai gia un meraviglioso lato B di cui qualsiasi donna andrebbe orgogliosa e che solo a te non soddisfa ? Perchè ok che che nelle foto in firma non si vede, ma vedendo e ammirando con gioia tutto il resto, fatico a pensare non sia all'altezza del resto del tuo corpo
Nn appena tornerò a casa, ti mando un pm cn foto del lato b ....poi mi dirai la tua opinione. Cmq anche oggi, camminata per Pola di almeno 2h, piscina in Hotel , più 25 min di cyclette e 25 di tapis roulant...tra un po' posso scaraventarmi sul buffet dei dolci che qui sono davvero STRATOSFERICI....senza nessun senso di colpa ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora ho gia capito.....è un lato B perfetto, solo da te ritenuto presunto tale....niente di nuovo quindi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti...nemmeno in ferie non riposi vedo....io se vedo il peso che aumenta, specie d'inverno, faccio meno fatica a ridurre le calorie che non ad aumentare quello che brucio, mi pesa di più far fatica che non mangiare meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />