Mi vien difficile farmi un video da sola....mio figlio è in serata di Papa ' ....è lui il mio regista .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per mostrare i ns fisici di cera.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io e te al museo, vicini vicini....
Che bello e sai che ti dico, che cavaliere come sono, lascio te davanti e io mi infilo dietro....e pstt non ridere che stanno arrivando i turisti per fotografarci
Cacchio, sono una cera strana....cera che sganascia ....ocio tu li dietro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi muovo nemmeno....invece mi è caduto davanti a te l'accendino, gentilmente me lo raccogli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che forum silenzioso stasera, certo che invece che chiaccherare qua non era meglio farlo con un prosecchino al black cat ? Si sa mai che avremmo conosciuto qualcuno, per te, o qualcuna, per me, di interessante con cui attendere l'alba insieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No che nn mi chino, paura io... Prosecchino rinviato al più presto....manana vado in Croazia e rientro Martedì...o almeno credo
Buon viaggio...si rientra pure un qualsiasi martedì di aprile-maggio-giugno se ti trovi bene là, caorle non scappa via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esser all'estero, fuori dalla città dove siamo abituati a vivere, che conosciamo così bene, ascoltare attorno a noi una lingua diversa dalla nostra, un sacco di tempo libero.....tutto questo mi da sempre la sensazione che da un momento all'altro puoi vivere l'avventura di una vita.... 'Notte bionda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.clinicanacul.com.br/clinica.php Prossima vacanza io la faro' qui..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma non scherzare.. non far pasticci una donna invecchiata bene è piu attrente e presentabile di una grottesca giovane che sta invecchiando male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fino a porto alegre solo per farti togliere l'asciugamano azzurro ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto. Al Cipriani di Venezia ne ho trovata una a bordo piscina. Ottuagenaria, con tette e labbra che non c'entravano niente col resto. Una maschera grottesca!
china martini? sarebbe alter ego di libro nero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq io non sopporto le donne che usano prodotti invasivi fino ad arrivare a veleni come il botulino ed introdursi nel corpo roba di silicone o tirarsi la pelle con ovvie conseguenze da come la vedo io con un esposizione attenta e protetta ai raggi del sole e qualche crema protettiva ed idratante abbinata ad una dieta naturale e sana è il miglior modo di invecchiare che non deve essere una vergogna ma un percorso da vivere con dignità molto meglio qualche ruga o segno di espressione che contesti grotteschi e ridicoli che poi alla fine non fanno altro che sottolineare ancor di piu un difetto che si voleva celare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il miglior modo d'invecchiare è andare fieri della propria età /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualsiasi sia è un traguardo e non a tutti è concesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />