non vale. non a caso, tommaso era santo, e non santa... :wink: il tuo tocco equivale a quello, asettico, di certi individui a-barzottabili (termine scientifico: homus a-aerectus ) come il seguente esempio figurato
Ciao Mauro! Ma forse è un fotomontaggio.... Non ci posso credere che davanti a tanta grazia non si abbia il minimo cenno di reazione...
ciao mitico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la penso allo stesso modo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!!
Grazie Michel,ti accontenterò mettendola in firma.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq bravo chi ti ha fatto la foto.. non so se è fortuna ma ha il sole alle spalle, pero ti ha tagliato i piedi guarda mara che mi sa che non c'era bisogno di tirare dentro la pancia o forse si? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il fotografo era mio figlio .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pancia?...cos'è
Un corpo perfetto o presunto tale, per poter essere distinto da un modello di cera, deve anche muoversi con grazia stile e portamento. Sempre più spesso noto persone che sacrificano la loro salute mentale nel tentativo di raggiungere una forma invidiabile e poi.... poi non sanno guidare il loro corpo. Camminando in modo goffo e persino da fermi assumono posture insane, sgraziate o innaturali. Personalmente preferisco di gran lunga qualche chilo in più ma ben portato che una bellezza da manuale di anatomia patologica.
AAA cercasi il mio farmacista di fiducia.... Pregunta per te... L'alga spirulina serve ?...se si a cosa? Io per portarmi avanti....ne ho comperato un camion... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Video del portamento ? Basta guardare qualche sfilata di moda....alla faccia del camminare impacciate... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />