Si, decisamente mi costa sacrificio e fatica....ma sono soddisfatta dei risultati raggiunti....è vero , ho quasi 43 anni, un figlio.....ma nn farei a cambio con tante 30 enni.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia fissazione per il fisico nn è per piacere agli altri...ma per piacere a me stessa. Ti ringrazio per le belle parole ....quando vuoi , sei ospite mio al "gatto nero"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per una settimana ...poi calata a 6...poi abbronzante sin protezione l'ultima settimana .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dissenta pure... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei una voce fuori dal coro.... Ti conosco e ti voglio bene così come sei.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ritengo non ci sia nulla da farsi perdonare. Se vuoi puoi tranquillamente inserire la tua foto nel 3d... Una delle cose che mi piacevano di questo forum era la sensazione di essere "oltre"....era un luogo di confronto e di arricchimento nel quale si prescindeva dall'essere belli, brutti, vestiti firmati, con i capelli sempre a posto, si affrontavano i temi che quotidianamente non si ha il tempo o l'interlocutore giusto di affrontare....insomma tutto molto mentale. Con la massima libertà di espressione e mai trascurando l'ironia o la spensieratezza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei stato vago e generico per cui ho dedotto......male! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è importante sapere che si puo avere lo stesso risultato per la forma e la linea con prodotti naturali e sopratutto nella loro semplicità, sopratutto considerando un corpo di partenza in ottimo stato, ed avendo l'abitudine allo sport. anzi la salute in senso generico ringrazia! il problema quali sono le calorie? basta limitarle il problema è il grasso? basta parzializzarlo eccecc ricordo che il corpo HA bisogno di avere un po di grasso e di assumerlo nell'alimentazione tutto sta a moderarsi e conoscere il nostro corpo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tutti.... oggi sono piu' acida del solito..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alcuni fatti accaduti QUA A CAORLE oggi mi rendono str... alla massima potenza... dunque sono qui x sfogarmi..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una donna di qualunque eta' dovrebbe essere donna a tutti gli effetti! sempre! ... basta dire ke i figli nn concedono tempo, basta dire ke i chili d troppo sono belli.. BASTA! sono nata e cresciuta in una profumeria, sono estetista, sono nata esteta.. questo mi porta ad essere criticona sia nei miei confronti ke in quelli degli altri... una donna dovrebbe sempre mantenere la propria femminilità, basta poco accidenti!!! mi sono rotta delle donne ke vorrebbero, ma aspettano l'aiuto d gesu' cristo salvatore! un po d mascara e un po d fondotinta nn costano 100€!!! una pettinata e un paio d pantaloni ke nn siano da ginnastica nn costano follie!!!!!! poi quando sento dire ke i chili in piu' solo belli... bhe nn c credo!!! qualsiasi donna vorrebbe esser magra .. qualsiasi... ve lo dico io ke ho trattato mille donne!!! il fatto ke venga detto è solo x inventare una scusa al prossimo... sopratutto sul fatto ke si è pigri nel dimagrire...UNA GIUSTIFICAZIONE! quindi donne, come dice la grande chanel (azienda ke ho la fortuna d lavorare e ke mi fa capire l'importanza della femminilita') dobbiamo sempre essere pronte xkè nn si sa mai cosa c capita fuori d casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !! quindi ogni tanto... togliete il pigiamone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o togliete la tuta.. e siate donne!!!!!! e cavolo nn faccio miracoli io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi spiegava infatti una nutrizionista che nel momento in cui si eliminano alcuni elementi dall'alimentazione in maniera costante ( quindi diete molto rigorose ) il corpo impara a vivere senza e a non consumarle. Nel momento in cui si reintroducono essendo abituato a farne a meno, non le utilizza, le accantona depositandole sotto forma di grasso. Per quello suggeriscono spesso di fare dei giorni senza rigore ( 1 a settimana per la precisione ). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti non a caso però i francesi dicono che una donna non può mai essere veramente bella se non è, qualche volta, anche veramente brutta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E dici che i francesi per una volta han detto qualcosa di sensato? Puo' darsi...durante la Guerra dei Cent'anni son nati molti bastardi coi geni degli occupanti inglesi...potrebbero vedersene i frutti migliorativi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera gente
Sera a te... Spesso non mi curo della provenienza di ciò che condivido, sono pro globalizzazione. E' un concetto applicabile a prescindere dalle frontiere, ed in qualche caso dimostrano buon gusto via.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera a lei Lady Vacanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi son sparato due settimane anche io sta volta, lo ammetto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera a lei Lady Finanza Anche io assorbo informazioni globalizzate, ben volentieri.... ...ma ho i miei buchi neri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />