Anche lì ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ragazzi seriamente...siete in così tanti a prenderla in giro, che uno come me che scrive la verità serve solo a bilanciare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io scrivo quello che voi pensate e basta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi hai fatto ricordare una cosa. Domani sera mi paghi quella famosa pizza! Ci vediamo a San Vendemiano alle otto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
. Luca hai scritto a Mara delle cose molto belle e che noi che la conosciamo condividiamo, ma quando le abbiamo detto di mangiare non di piu. Attenzione ma meglio, ossia di optare per cibi più naturali non lo abbiamo fatto per invidia ma solo per lei....perche essendo già perfettamente in forma e facendo molto sport può di certo evitare i cibi non cibi e le tisanoreiche varie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sono sicuro di aver capito cosa intendi, ma amore della verità ? In realtà la bava non è mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> semmai da me dovrebbe esser arrivata gioia, come ogni volta che vedo un corpo di donna che merita di essere spogliato, visti i tanti corpi di donna che necessitano di qualche buon vestito per esser guardati anche dai minori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perche dovrebbe essere terreno pericoloso? Qualcuno ha superato la fase Dell adolescenza con le insicurezze connesse e magari arrivato all accettazione di se stesso difetti compresi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina il mio discorso era in generale, io qua "esisto" solo dalle ultime 15 pagine, le altre mai nemmeno lette, infatti a parte oggi che ha scritto ha ordinato dei pasti sostitutivi non so nemmeno cosa mangi Mara io. Se c'è una cosa che mi ha fatto affezionare a questo forum e quasi ad abbandonarne altri, per vostra sfortuna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ,è proprio la genuinità delle persone che lo frequentano, io invidia e gelosie qua dentro devo ancora vederle e sono sicuro nemmeno le vedrò mai. Infatti con invidia e gelosia io pensavo a colleghi o conoscenti di Mara che può incontrare o conoscere nella sua vita privata di tutti i giorni, non qua dentro. Ma grazie per l'osservazione, così mi hai dato modo di chiarire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per carità ma come si diceva altrove non e carino essere accusati di ciò che non si e.... Sarebbe assurdo immaginare che possano esistere delle invidie o gelosie a millemila km Di distanza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Amen.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi leggo domani ....ho appena finito di disfare le valigie ....sono ko! Grazie Luca e Tina.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonanotte
Tina ti capisco, ti credo e mi ripeto, io non so cosa vi siete scritti nelle precedenti centinaia di pagine, ma veramente come potrei accusare qualcuno di averle detto di mangiare di piu o diversamente, se da quando sono arrivato qua un paio di settimane fa, nessuno l'ha ancora fatto ? Infatti l'unica ad averlo fatto è stata lei stessa una volta scrivendo, senza dire chi, che spesso le dicono di mangiare di piu, al che io risposi succede anche a me, è il destino di noi magri. Tutto qua Tina....ora che faccio....per farmi perdonare posto le mie foto in costume in moro, biondo o rosso ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Veramente io mi riferivo al concetto di "donna/corpo da spogliare" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />