Arrivata ora ....spogliata e pesata... quante paranoie inutili.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo 3 hg in più ....nn ci credevo , pesata tre volte consecutive. Luca, il gatto nero esiste eccome....quando vuoi ti aspettiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tre etti salameeeeeee.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pesavo 41.4 ora 41,7 Sono strafelice!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo e che porto come pensiero per voi e famiglia ? Un soave o un recioto della valpolicella ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 3hg ? Mara non vorrei dirtelo, ma se hai ancora lo stesso peso, domattina puoi ritornare, l'oceano ti sta aspettando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, com'è stato il viaggio e l'incontro-scontro con il freddo qua ? E ricordati di non esser triste, sei ritornata a casa solo per poter ripartire di nuovo e visto che l'alternativa alla malinconia del rientro è non andar mai in ferie, si puo accettare ben volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E grazie , si, grazie fin d'ora.........per le foto in bikini che pubblicherai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho sbagliato a scrivere mortadellaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! vedi che avevo visto giusto con il mignolo ingrassato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel dubbio, portali entrambi....esco a cena e poi la metto in firma come promesso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona cena, serata e nottata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e copriti....solo quel tanto che basta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sgridarmi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu mi hai detto di no....e per me il no, equivale ad un si...
Seriamente, e sinceramente, ti costerà tanti sacrifici, ma quanto ti rende orgogliosa aver un corpo così ? Considerato quante, anche molto piu giovani, se la tirano con un corpo lontano anni luce dal tuo, è quasi incredibile quanto sei friendly... Non ti trovo affatto magra, come spesso ti hanno accusato di essere, o come si potrebbe pensare leggendo i tuoi cm/kg, ma perfetta ! Molto sexy le cosce, si vede che ne fai di km ragazza.... E non sto sviolinando, ma cara Mara ricordati che la prossima donna che ti dice mangia o ti starebbe bene qualche kg in più, te lo dice perchè questo, forse, è l'unico modo che ha per esser piu bella vicino a te....è più facile invidiare che faticare per cambiare il proprio corpo... 10 e lode ! Non solo per quello che si vede, ma anche, e soprattutto, per il coraggio di postarle in forum in cui si respira solo testosterone e olio motore.... Ora che ti sei fatta vedere, puoi veramente togliere "...o presunto tale" dal titolo... Piu che gli auguri di buon anno era meglio dirti.... continua così ! Brava sul serio !
Oh... della quarta foto....come hai fatto a raggiungere un color così nocciuola ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avevi scritto protezione 50, ma per quanti gg ? Poi calata fino a ?
Io scrivo dopo di te, qui sotto ...cavolo mi serve un ombrello qui piove bava... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />