Buon volo! Sarà una cosa diversa visto il viaggio insieme a nuove amicizie, salutami samsonite, roncat e compagnia cantante.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E perchè mai non dovrei? tipo di massaggio? scioglimento muscolare E per il premio "The bastard of the year", the winner is: infinity
sei troppo lontano.... scioglimento muscolare?????????? perfettoooooo ricordi le dita sulle costole???
Si bravo, prenditela sempre con chi è diretto e sincero eh /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si.... ma dice Mara che sei di una delicatezza fuori dal comune No, no.... che prendermela con te, anzi! Ero ammirato da cotanta sincerità!!
lei fa un'altro tipo d massaggio... cmq traqui il male alle costole sono solo x ki nn si comporta bene tanto so ke nn capiti a Caorle
Quello rilassante? Io mi comporto benissimo.... Come fai a dire che non capito a Caorle? Viaggio spesso per lavoro.... potrei fare una puntatina :wink:
seeeeeee nn c credo bhe rilassante dormi.... l'altro,,,, è un pokino doloroso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma niente d ke
Si si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando passa controlla la carta d'identità, la sua storia è pure su wikipedia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In tema di caorle....domanda alle residenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esiste ancora il gatto nero ? Aveva clientela carina, come il posto, cambiato qualcosa ?